Montlhy Recap #42 MAY!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Oggi è il 2 giugno... avete visto la parata? Io un po' si e un po' no xD In casa c'era il volume a mille durante l'inno, ma è una specie di nostra tradizione, se c'è l'inno la tv viene alzata! Siamo un po' strani, lo so e lo ammetto xD Cos'altro posso dirvi? Non ho niente da dirvi, però qualcosa devo pur dirvi, quindi parlerò e scriverò a vanvera solo per riempire questo spazio vuoto ù.ù Va bè, meglio che la finisca qui và e vi lasci al post! :D



Review of the Week
#183 Il peso della magia - Caroline Mickelson
#184 Dandelion - Autori Vari
#185 Oltre i limiti - Katie McGarry
#186 Ombre dal passato di Barbara Ghinelli

Wish Books
# 186,  # 187,  # 188, # 189

Cover Love
#183 Parole in disordine
#184 Va dove ti porta il cuore
#185 Un tramonto a Parigi
#186 Tsugumi
#187 Un amore oltre le stelle

Did, Do, Will
# 172; # 173; # 174; # 170; # 171

Novità in libreria e non!
# 161 ; # 162 parte 1 ; # 162 parte 2 ; # 163 parte 1 ; # 163 parte 2 ; 164 parte 1 ; 164 parte 2 ; 165

Top Ten Tuesday
#164 Dieci Cover Fantasy bellissime!
#165 Dieci cose che vorrei vedere di più nei libri!
#166 10 libri in cui il personaggio della madre è importante!
#167 Dieci libri letti che mi fanno pensare all'estate!
#168 Top Dieci uscite della seconda metà del 2017!

Tag
#49 Intervista Book TAG!

Booktrack
#31 Believer



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 5 libri.. non tanti, non troppo pochi, per cui va bene così!
Dandelion - Autori vari
Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? - Yvonne Roberts
Ombre dal passato - Barbara Ghinelli 
La falce dei cieli - Ursula K. Le Guin 
Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni - Mariachiara Cabrini
Qual'è la cover più bella?
Credo proprio si tratti di Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni. La trovo tanto tanto carina!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? di 384 pagine, mentre il più breve è stato Ombre dal passato che è composto da 191 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Non so bene quale dire. Ho letto cose molto diverse, in realtà con personaggi tanto diversi. Forse però, devo dire Fiona di Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? per il suo essere così ferma sulle sue decisioni!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

Per questa challenge niente ç_ç


- A murder mistery, un mistery con omicidio Ombre dal passato
- A science-fiction novel = La falce dei cieli
- A book with a protagonist who has your occupation, Un libro con protagonista qualcuno con la tua stessa occupazione Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
//
-(quella piccola)
Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? - Yvonne Roberts
La falce dei cieli - Ursula K. Le Guin 

Mi rimane fuori:
Dandelion - Autori vari

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 252 per cui si sono aggiunti 3 Dreamers! <3 Anche se possono sembrare pochi, sono contentissima così!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Abbiamo finito! Spero tanto che questa recap risulti interessante anche per voi! A me piace tanto anche per riuscire a capire com'è andato il mese appena finito, quanto sono riuscita a pubblicare, a leggere e quanto il mio angolino è cresciuto (se è cresciuto!). Quindi, mi aiuta un po' in questo :3 Spero per voi, invece, che sia utile per vedere se vi siete persi post che potevano interessarvi! Quindi, se volete fatemi sapere il vostro pensiero al riguardo! ^^ Altrimenti come sempre, ci sentiamo più tardi! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari