Cover Love #188 Pane, cose e cappuccino al fornaio di Elmwood Springs

Buon pomeriggio e buon lunedì! State bene?
Ovviamente spero di sì! Io, secondo i nostri piani, dovrei essere già a casa, ma dato che non si sa mai (di nuovo la mia negatività, vi mancava eh >.<?!), ho deciso di pianificare il post in anticipo così da non lasciarvi senza niente perchè, lo sapete, non mi piace lasciare vuoto il blog! Ovviamente, se mai troverò un'occupazione sicuramente i post non saranno così assidui, ma finchè riesco, voglio aggiornarlo giornalmente! Voi cosa state facendo? Vi lascio al post sperando vi faccia un po' di compagnia ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Pane, cose e cappuccino al fornaio di Elmwood Springs di Fannie Flagg





Cover Originali

 


Cover Spagnola


Cover Tedesche
 


Cover Svedese


Cover Catalana


Cover Italiane 
 



Queste sono tutte le copertine che sono riuscita a trovare in giro per il web! Spero di aver presto quelle giuste perchè ho qualche dubbio ma facciamo che sia giusto così xD Allora cominciamo! Mi piace la terza originale, la seconda tedesca ma anche l'ultima italiana, solo che, se devo sceglierne solamente una, direi che vado sulla prima copertina tedesca. Mi piace moltissimo, anche e soprattutto per i colori e l'impaginazione! :D Scegliere la peggiore non è semplice, perchè se alcune sono molto carine, alcune sono pessime, almeno per il mio personale gusto xD Credo di esser riuscita a fare una scelta, ovvero la prima cover italiana xD Non mi piacciono i colori nè il modo in cui è impaginata, ecc!


Bene, anche per stavolta è tutto! Mi sono basata solo su un fattore estetico perchè non credo che nessuna di queste rispecchi a pieno la storia presente nel libro, almeno per ciò che ricordo! Poi si sa, la mia memoria è molto a breve termine, quindi forse ricordo male io! XD Anyway, voi conoscevate questo libro? Vi è piaciuto? Ma parliamo di cover, siete d'accordo con le mie scelte o credete che io stia fuori come un balcone? Tranquilli, lo potete dire eh! Non mi offendo :3 Quindi, se vi va, aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani! ^_^ Buona seratta!
Ika.

Commenti

  1. A me piace quella Svedese! Però non sono riuscita a capire perché la traduzione italiana del titolo è questa xD

    RispondiElimina
  2. Non so perché ma a me piace molto quella Svedese xD la peggiore per me è la seconda italiana ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari