Top Ten Tuesday #167 Dieci libri letti che mi fanno pensare all'estate!

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Mi auguro bene! Cosa mi raccontate?
Ieri sono andata a casa della mia amica e abbiamo visto ben due film! Ogni tanto ci piace riunirci per guardare un film in compagnia! Nello specifico ieri abbiamo guardato Sully e Collateral Beauty, molto diversi tra di loro, ma interessanti! Voi li avete visti? Oggi invece cosa farete? Io probabilmente starò a casa oggi, ma mai dire mai xD Ci organizziamo molto all'ultimo qui xD Ora vi lascio al post sperando vi faccia un po' di compagnia :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Summer Reads Freebie: 10 read books that make me think about summer! (Dieci libri letti che mi fanno pensare all'estate!)




Non tutti hanno a che fare con l'estate, è vero, ma quando vedo questi libri, mi viene in mente l'estate, non so perchè! Volete scoprire quali sono?

 

 


 


 



Perfetto! Questi sono i dieci libri letti che mi fanno pensare all'estate, chi perchè ambientato veramente in estate, chi perchè me lo ricorda con la sua copertina, chi perchè l'ho letto durante il periodo... insomma, le motivazioni sono diverse! Voi, in una vostra ipotetica lista, ne inserireste qualcuno tra questi? Se no, quali libri, appena li vedete, vi fanno gridare: estate? Mi sono sentita molto in High School Musical 2, però ok, lasciamo perdere questo discorso xD Se volete, lasciatemi un commento con le vostre opinioni ^^ Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. What time is it? Summer Time! :)
    Molto belli tutti i titoli che hai nominato! Il giardino segreto per me è una lettura più primaverile, mentre Shakespeare è perfetto per l'estate! ^^

    RispondiElimina
  2. "Mermaid" vorrei proprio leggerlo, ti era piaciuto? :)
    Io se penso all'estate consiglio "Tutte le volte che ho scritto ti amo", di Jenn Han, e "Per te qualunque cosa", entrambi leggeri e molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'avevo trovato carino, diciamo :) Entrambi i tuoi consigli sono nella mia WL!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari