Top Ten Tuesday #164 Dieci Cover Fantasy bellissime!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri com'è andata? Spero bene! Io mi sono divertita, ma come sempre ho mangiato troppo! Anzi, stavolta ho proprio esagerato e oggi sto malissimo <.< Ho provato a fare un po' di cyclette per cercare di smaltire e invece ho peggiorato la situazione perchè mi è venuto ulteriore mal di stomaco! Voi avete consigli? Perchè mi sento proprio male :S Domani dovrei pure accompagnare mio fratello tutto il giorno per Roma, ma se sto ancora così non credo di farcela! Ora vi lascio al post, sperando vi piaccia ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Cover Theme Freebie - Ten Amazing Fantasy Covers (Dieci Cover Fantasy bellissime!)





 


 

 




Queste cover sono splendide <3 Almeno per me! Io me ne sono letteralmente innamorata appena le ho viste! Infatti poi dovrò cercare anche le varie trame perchè ammetto di aver cercato in giro per il web solo la bellezza delle cover e sì, non ho assolutamente idea di cosa parlino! Quindi direi che sarebbe ora scoprire la storia che c'è dietro, no? Però chi non giudica un libro dalla copertina, ogni tanto? Non siate ipocriti, su ù.ù Siamo tutti così! Ma ammetto di farlo molto molto poco, per fortuna! Voi conoscete questi libri? Che cover inserireste in un post del genere? Se volete fatemelo sapere, sarei davvero curiosa! Ora vi saluto, buona serata, per ora!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari