Did, Do, Will #174

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Spero bene! Ieri sono andata, come vi ho già detto, al compleanno di mio cugino che l'ha festeggiato con un aperitivo e ho avuto il coraggio, per la prima volta, di uscire con un rossetto abbastanza acceso. Magari era acceso solo per me, ma è stato un traguardo! ù.ù Oggi verrà il Papa nel quartiere dove sono nata, un quartiere vicino casa mia e non so ancora se andarci o meno perchè sicuramente sarà un bagno di folla! Voi come passerete la giornata? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Chi ha bisogno dell'amore, quando fa così male? di Yvonne Roberts che si è rivelato molto carino! Inoltre, ho terminato anche Ombre dal passato di Barbara Ghinelli e l'ho trovato interessante, anche se mi aspettavo qualcosina in più!
 


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La falce dei cieli di Ursula K. Le Guin, non so cosa benissimo cosa aspettarmi, ma spero mi piacerà! Per ora ho letto poco, ma sembra interessante!


Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò Dream Walker. La ragazza che camminava nei sogni di Mariachiara Cabrini perchè mi è stato inviato a scopo di recensione. Ammetto che mi ispira, deve essere carino!




Ecco che la settimana giunge al termine! Posso ritenermi soddisfatta delle mie letture perchè sono state e mi sembrano interessanti, quindi che c'è di meglio? Ok, sì, di meglio c'è sicuramente, ma anche di peggio, per cui mi accontento e va benissimo così! Voi li avete letti? Li conoscete oppure vi ho presentato qualcosa di nuovo? Se vi va fatemelo sapere! Inoltre, cosa state leggendo? Cosa leggerete? Avete amato le vostre ultime letture o sarebbe potuta andare meglio? Se volete commentare con le vostre opinioni, io sono qui, ad aspettare di leggervi! :D Altrimenti ci sentiamo, come al solito, domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. "Dream Walker" ha davvero una bella copertina, andrò a sbirciare la trama :)
    Io sto leggendo un po' di libri contemporaneamente in questo periodo: "Celeste - L'ardore di una donna", uno storico molto carino, e poi "I Cieli di Tabula". Ho iniziato anche "Senza paura", di Julia Green, che parla di una ragazza di 16 anni appena diventata mamma, e insieme a Tristan sto leggendo Winnie the Pooh, un classico che volevo assolutamente recuperare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero :) Sarò curiosa di leggere le tue recensioni! ^^ Winnie the pooh deve essere carinissimo!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari