Did, Do, Will #173

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Sto pianificando il post in anticipo rispetto al solito perchè qui a Roma c'è l'Appia Day, per cui c'è l'apertura di siti di solito chiusi e non totalmente gratuiti! Quindi, con la mia famiglia, abbiamo deciso di fare quest'escursione! Speriamo sia un bella giornata sia per quanto riguarda il tempo, sia per quanto riguarda gli animi di tutti noi xD Voi, invece, cosa farete in questa domenica di metà maggio? Ah, dimenticavo! Auguri a tutte le mamme!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Dandelion di Autori Vari che mi è piaciuto abbastanza e ho letto anche il racconto Coco Chanel di Giulia Ottaviano, che ho cominciato e terminato mentre ero in fila per le analisi, quindi è davvero brevissimo ma merita, secondo me!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Chi ha bisogno dell'amore, quando fa così male? di Yvonne Roberts. Lo sto trovando davvero carinissimo e la lettura scorre molto bene!



Cosa pensi leggerai?
Sono un po' indecisa tra due letture! Ombre dal passato di Barbara Ghinelli oppure La falce dei cieli di Ursula K. Le Guin. Entrambi mi incuriosiscono molto!
 





Perfetto! Per questa settimana è tutto! Sono contenta e soddisfatta delle mie letture perchè sono abbastanza curiosa di tutte quelle che farò e ho trovato carine quelle che ho fatto! Certo, potrebbe andare sempre meglio, ma anche molto peggio quindi perchè non accontentarsi? ù.ù Voi cosa pensate delle mie letture? Siete incuriositi da qualcosa o nessuna di queste rientra nei vostri gusti? E le vostre letture come procedono? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Al solito mi farebbe piacere conoscere la risposta a queste domande! Ma, se non vi andasse, tornate domani perchè c'è un nuovo post ad aspettarvi! :D Ora vi saluto :3 Ci sentiamo domani, buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Grazie Fede! Sarà anche una festa commerciale, ma quando sei mamma essere coccolata è una rarità xD io sto passando il weekend dalla mia, di mamma. Facciamo a turno per occuparci di lei e sono felice di trascorrere insieme questa festa.
    Venendo ai libri, non conosco quasi nessuna delle tue letture... alcune solo di nome, ma non so di cosa parlano. La cover di "Ombre dal passato" è carina, vado a vedere di che si tratta! Io sto leggendo "Dodici minuti di pioggia", uscito un paio di mesi fa per Mondadori, e dopo leggerò un ebook per smaltire anche qualche lettura digitale, credo che mi butterò su un Fantasy a tema streghe, "Figlie di Diana" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita a farle un dolce senza che se ne accorgesse, per fortuna :3 Ombre dal passato lo vorrò leggere, speriamo bene! :) Non conosco entrambi i libri, sono pessima >.<

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari