Cover Love #186 Tsugumi

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Spero bene! Io mi sento gonfia, quindi probabilmente è stato qualcosa al compleanno, ma non è una cosa che vi interessa xD Ieri sono stata dal Papa, o meglio, lui è venuto qui in un quartiere vicino e sono riuscita a vederlo molto bene, sebbene non sia riuscita a trovarmelo "faccia a faccia" diciamo. Ed è stata una giornata moooolto stancante, però va bene così dai! Voi come avete passato la giornata? E oggi cosa farete? Vi lascio al post ora :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tsugumi di Banana Yoshimoto






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Inglesi
 


Cover Catalana


Cover Brasiliana


Cover Italiane
 



Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web... Non sono tantissime, ma sono diverse per cui la scelta è più ampia! Devo ammettere che non mi fanno impazzire, ma una la troviamo dai! Ho letto il libro e l'ho trovato molto carino. Però forse mi baserò solamente su un aspetto estetico. Trovo tanto adatta la prima italiana, ed anche quella portoghese è carina, ma forse quella che mi piace di più è la copertina originale. Anche per la peggiore sono un po' dubbiosa... credo però di scegliere la cover catalana perchè non mi piace granchè, anche se per la storia potrebbe anche andare bene!




Bene, anche per questa puntata è tutto! Ho trovato questo libro molto carino, anche se all'inizio non mi aveva preso moltissimo! Ma la recensione arriverà prima o poi (sì, sto indietrissimo >.<) e spero che vi sembrerà interessante o vi piacerà! Voi avete letto questo libro? Lo conoscevate o si tratta di una novità? Se non lo conoscevate, vi ha fatto piacere conoscerlo? Ma passiamo alle copertine ù.ù Voi siete d'accordo con me oppure avete altre preferenze? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, sarei davvero curiosa :3 Ora aspetto voi, altrimenti a domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto la prima inglese, la trovo molto essenziale, mi fa pensare al suo stile che tutti dicono molto pulito! Invece non mi piace quella tedesca, sembra la parodia di I Love Shopping! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari