Cover Love #185 Un tramonto a Parigi

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Allora, cosa dirvi? Ieri sono stata all'Appia Day ed è stata una giornata molto carina! A parte il fatto che mi sono quasi sentita male per il troppo caldo, ma ok questo non è importante! E' stato bello perchè, oltre a vedere cose mai viste, abbiamo fatto anche una caccia al tesoro, che non è stato il massimo perchè siamo arrivati quasi ultimi, ma ci siamo divertiti un sacco con la mia famiglia! :D Che farete di bello oggi? Io credo relax totale xD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un tramonto a Parigi di Jenny Colgan





Cover Originali

 


Cover Spagnola


Cover Italiane
 




Quindi, queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime ma almeno sono tutte diverse tra loro, quindi la scelta c'è comunque, no? :) Le trovo molto carine in generale, quindi come sempre sarà difficile ù.ù Però dobbiamo cominciare! Sono stata diversi minuti a guardare le cover cercando di sceglierne solo una, e forse quella che più mi piace è la copertina spagnola. Mi piacciono i colori, il soggetto, la trovo delicata e adatta alla mia idea del libro (anche se non l'ho ancora letto!)
La peggiore? E' difficile dirlo perchè, come già detto, non ce n'è nessuna pessima! Però, credo di dover dire la seconda cover originale. Anche se mi piace abbastanza, forse è quella che meno mi colpisce in positivo!



Bene anche per questa puntata delle copertine è tutto! Sono abbastanza soddisfatta di queste cover ù.ù Le trovo tutte abbastanza carine! Per voi è lo stesso, oppure no? Io non ho letto questo libro, ma dalla trama sembra così tenero e la cover che ho scelto mi dava proprio quell'idea! Voi invece avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Merita di essere letto o meglio lasciar stare e procedere con altri libri? Come sempre, se volete, sarei tanto contenta di conoscere i vostri pareri attraverso i commenti ù.ù Se invece, non vi andasse, potete sempre tornare domani! ^_^ Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari