Did, Do, Will #170

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Mi auguro bene! :D A me potrebbe andare meglio, ma lasciamo perdere che facciamo prima xD Allora, che raccontarvi? Io ho freddino, anche se fa caldo ù.ù Ma sapete quanto io sia freddolosa xD Stamattina sono stata nel solito centro commerciale per comprare la pappa alla mia gattona xD So che la cosa non vi interessa, ma io ve lo dico lo stesso per condividere con voi anche queste cose semplici e inutili xD Voi come passerete la giornata? Io devo sistemare un po' il mio cell xD Vi lascio al post, ora :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Uno splendido disastro di Jamie McGuire e mi trovo nel mezzo xD Capisco sia chi l'ha detestato che chi l'ha amato, perchè andavo anch'io un po' a sbalzi xD 
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Tre camere a Manatthan di Georges Simenom. Ho letto davvero pochissimo dato il tempo mancante, quindi non so dirvi nulla!



Cosa pensi leggerai?
Penso proprio che leggerò Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner! Mi ispira tanto, perciò spero non si riveli una delusione!



Ecco quà! Per questa settimana è tutto! :D So che non ci sono state tante letture, ma c'è stata mia cugina in casa e non mi sembrava il caso di mettermi a leggere mentre lei era qui! Ho già passato tanto tempo sul pc e a guardare le serie su Sky, quindi nel tempo "libero" ho preferito stare con lei! Non so nemmeno perchè vi sto dicendo ciò, ma sapete anche quanto io ami condividere con voi certe cose! Detto questo, parliamo di libri U.U Cosa pensate dei miei libri? Vi sembrano carini o scorrerete avanti quando posterò le varie recensioni? E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se volete, fatemi sapere con un commento, sono curiosa ù.ù. Quindi, vi saluto! E, al solito, se vorrete, domani mi troverete con un nuovo post! :D Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Io ieri volevo fare mille cose ma alla fine mi è venuto un mal di testa terribile e ho dormito tutto il giorno. Sono pessima xD
    La McGuire di positivo ha che non scrive male (neanche bene secondo me, ma è comunque un tipo di scrittura semplice e scorrevole), il problema è proprio questo messaggio negativo che trasmette alle ragazze. Poi boh, questione di gusti. La tua prossima lettura mi ispira molto, ce l'ho anche io in casa.
    Io invece ho finito giusto ieri sera Fangirl, della Rowell, che non mi è piaciuto molto, e adesso ho iniziato Aki il Bakeneko, un racconto su un demone gatto giapponese che si sta rivelando molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tu abbia spesso mal di testa :( Oggi stai meglio? Comunque lo inzierò prestissimo, speriamo bene! Fangirl non ti è piaciuto? o.O Pensavo tutti lo adorassero! Io, personalmente, ne sono curiosissima!

      Elimina
    2. Fangirl pensavo che lo avrei adorato, dell'autrice avevo già letto Eleanor&Park (bellissimo!) e invece no... pazienza :(

      Elimina
    3. Mi spiace! Io spero di leggere prestissimo qualcosa di suo!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari