Cover Love #181 Regalami una favola

Buon pomeriggio e buona Pasquetta a tutti!
Vi siete abbuffati abbastanza ieri? Io penso di sì! In realtà vi sto scrivendo di sabato e lo sto pianificando perchè non credo di riuscire a collegarmi prima di martedì! Forse un pochino lunedì mattina, ma dubito perchè inizierò i preparativi per i dolci e le ricette per il mio compleanno! ù.ù Voi invece come passerete la giornata di oggi? Io starò al parco con un paio di amiche e la sera andrò a casa di una mia amica con tutti gli altri amici! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Regalami una favola di Hester Browne





Cover Originali
 

Cover Italiana


Uffi, questa volta le cover che ho trovato sono pochissime ç_ç Possibile che non sia stato tradotto in altri paesi? Magari sono io che non sono stata in grado xD Ok, anche se la scelta è proprio minima, per me è comunque difficile ù.ù Ma ce la faremo! Mi piace molto quella italiana, che trovo carina, ma stando al titolo originale credo che quella più adatta sia la prima copertina originale, che adoro anche per lo sfondo troppo primaverile e carino! Di conseguenza, quella che mi piace meno, è la seconda cover originale, forse per il suo minimalismo, che questa volta non mi fa impazzire, anche se a volte lo apprezzo!



Ed ecco qui! La mia opinione è stata espressa! Mi spiace che le copertine trovate siano di un numero misero misero, ma oggi va anche bene dato che è Pasquetta e dato che ad aspettarvi, dopo, c'è un nuovo post! :D Quindi spero vada lo stesso bene ù.ù Voi avete letto questo libro? Io assolutamente no, per cui non so bene di cosa parla, a causa della mia memoria breve e della lunghezza infinita della mia WL XD Ma che posso farci? Adoro troppo i libri ù.ù Perciò aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne perchè vorrei sapere il vostro pensiero! Se così non fosse, vi invito a tornare più tardi! Buona giornata, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Concordo con te riguardo la prima cover originale, è davvero molto carina e la vedo bene per la primavera. Solitamente quelle italiane non le amo ma questa devo dire che fa la sua bella figura :-) Il libro non l'ho letto ma sembra carino...prendo nota!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari