Cover Love #180 La cucina dei desideri segreti

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io non ho niente da dirvi ù.ù Ieri abbiamo fatto la pizza a lunga lievitazione e ammetto che è migliore rispetto alla solita che facevamo perchè rimane molto più leggera! Credo di aver qualche problema con il lievito, e penso di dover far qualche test sulle intolleranze, ma ahimè costicchiano un bel po', per cui per ora non posso proprio farle >.< Dovrei guardare su Groupon! Vabè, ma perchè vi sto dicendo queste cose? XD Non lo so proprio, quindi meglio che la smetta e vi lasci al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La cucina dei desideri segreti di Darien Gee 





Cover Originali
 



Cover Tedesche
 


Cover Olandese


Cover Turca


Cover Francesi
 


Cover Italiane

 



Ecco tutte le cover che ho trovato! E, anche se di numero non sono tantissime, sono tutte diverse tra di loro, per cui la scelta è moooolto ampia! xD E è anche difficile perchè sono tutte più o meno carine ç_ç Cioè? Mi piace la terza originale, quelle tedesche, la prima italiana, ma forse quella che preferisco, che mi da più l'idea della storia del libro è la seconda copertina francese. Mi piace la delicatezza della copertina, che non ha niente di speciale, ma ha quel qualcosa che mi ricorda il libro.
Per la peggiore, invece, non ho dubbi, fin quando l'ho vista xD Di quale sto parlando? Della cover olandese. Non mi piace per niente, non mi sembra affatto adatta alla storia, ma magari è solo una mia impressione!




Questo è tutto! Cosa ne dite delle copertine? Io le trovo tutte più o meno carine, colorate e abbastanza adatte alla storia all'interno! Quindi siete d'accordo con le mie opinioni o ne preferite/non preferite altre? Sarei curiosa di conoscere la vostra opinione, of course! Inoltre, avete letto questo libro? Come vi è sembrato? Se non lo avete letto, almeno dai presupposti, vi sembra carino? A me è piaciuto molto.. Ha qualcosa di realistico ma delicato che me l'ha fatto apprezzare! :D Probabilmente leggerò altro dell'autrice! Ok, per oggi è tutto, aspetto i vostri commenti, o vi invito a tornare, come sempre, domani! Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Anche io la penso come te! Quella olandese è la peggiore! Invece a me piace molto la terza originale, ma non conoscendo il libro è una sensazione solo a pelle! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari