Did, Do, Will #166

Buona domenica cari Dreamers! Come va?
Che state facendo?
Io sto scrivendo questo post di sabato perchè domani (cioè oggi per voi) dovrei avere una giornata super impegnata! La mattina la passerò con i miei, il pomeriggio invece dovrei vedermi per una passeggiata con i miei amici! Per cui non so bene se sarei riuscita a collegarmi per lasciarvi un post, per cui ho deciso di pianificare in anticipo! Come passerete questa bella giornata (mi auguro!)? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Una stanza tutta per sè di Virginia Woolf che non ho adorato alla follia, ma mi è piaciuto e sono contenta dopo la delusione grandissima per gita al faro! Inoltre, ho terminato La custode di libri di Sophie Divry che non mi è piaciuto quanto speravo, ma è stato comunque carino! 
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo prevalentemente Strane creature di Tracy Chevalier che mi sta piacendo, ma non solo! Sto ancora leggendo, davvero poco alla settimana, anche Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman!
 



Cosa pensi leggerai?
Non so ancora bene cosa leggerò, in realtà xD Però, sono quasi certa che si tratterà di uno tra L'incanto di Cenere di Laura Mc e L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia! Da quale dovrei iniziare?
 





Per questa settimana è tutto! Cosa ne pensate delle mie letture? Io sono abbastanza soddisfatta! Ho letto molto e libri interessanti, a discapito di ciò che pensavo e di cui avevo paura! Per cui va benissimo così per questa settimana! Siete d'accordo con me? E voi cosa state leggendo, invece? Siete contenti delle vostre letture o speravate in qualcosa di meglio? E cosa leggerete? Spero di avervi fatto compagnia con questo post! Io sono sempre curiosa di scoprire e conoscere cosa le persone leggono per prendere spunti e quant'altro! Detto questo, quindi, aspetto i vostri commenti e vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao! L'arte di essere fragili mi incuriosisce molto, aspetto un tuo parere :-)

    RispondiElimina
  2. Le tue prossime letture mi interessano entrambe :)
    Io finirò sta sera La Principessa perduta, secondo volume di una saga Fantasy sui draghi. Dopo mi aspetta sul comodino Fangirl, della Rowell *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Mi fa piacere ^^ Sono curiosissima anch'io per entrambe le tue letture *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari