Did, Do, Will #163

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero vada tutto bene, dai! Io diciamo di sì! Sto passando un periodo (che ormai dura da un po') difficile.. Vorrei cambiare me stessa, essere molto meno critica, nervosa e quant'altro, ma niente, non riesco proprio e la cosa mi fa stare malissimo anche perchè vedo che gli altri non si sforzano di fare ciò che invece vorrei fare io >.< Non so perchè mi sto aprendo così tanto con voi, ma ho bisogno di farlo con qualcuno e non trovo nessuno! Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solo La donna alata di Joanne Harris! Una lettura carina, ma non ai livelli di Chocolat, ahimè!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Nessun dove di Neil Gaiman che sto trovando molto interessante! Inoltre, non ho ancora terminato la lettura di Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman.
 



Cosa pensi leggerai?
Dipende da quando terminerò i libri in lettura, però, credo che leggerò uno tra Professione Cam Girl di Matt J. Mckinnon e Le regole di Hibiki di Cristiano Pedrini. Diversi dal mio solito genere, ma di cui sono curiosa!
 




Benissimo, ecco qui! Non so quanto vi interessino e vi piacciano le mie letture, ma io condivido lo stesso, lo sapete, no? ù.ù Però, posso ritenermi più o meno soddisfatta, dai! Niente di allettante, niente di così particolarmente emozionante e sconvolgente, ma neanche delusioni! Quindi cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, no? Voi cosa dite delle mie letture? E delle vostre? State leggendo qualcosa di bello? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, altrimenti ci sentiamo più tardi! Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Io ho iniziato l'anno con il buon proposito di essere meno nervosa e di affrontare con più serenità le difficoltà... non è sempre facile, ma mi sto impegnando. Niente panico! ♥
    Di Chocolat hai letto anche i seguiti? A me era piaciuto moltissimo, ma vorrei rileggerlo perché non ricordo più molto. Adesso sto leggendo Il Sogno di Keribe, un Fantasy molto particolare che spero di terminare nei prossimi giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! <3 Grazie, cercherò di farlo anch'io! No, purtroppo anch'io ho letto solamente il primo ma voglio recuperare *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari