#47 TAG: Pizza Time Book Tag!

Buon pomeriggio a tutti, Dreamers cari! Come state?
Spero bene! :D Io abbastanza dai! Oggi è venerdì 17, ma non ci spaventiamo mica! Anzi, oltre ad essere una data bella per me, lo è anche per il mio blog che compie il suo complymese e poi è San Patrizio! Quindi verde a go go! ù.ù Qualcosa di verde devo metterlo! Come ogni 17 c'è un tag ad aspettarvi!
Ho visto questo nel blog Nuvole di Sangue e potete trovarlo QUI Poi, non potevo non sceglierlo... io AMO LA PIZZA! E poi stasera, ho in programma una pizzata con i miei amici, quindi perfetto, no? :D

PIZZA TIME BOOK TAG

1. Schiacciatina - Un libro fin troppo semplice
Ultimamente mi sono trovata troppo spesso a dire che, determinati argomenti siano stati trattati in una maniera troppo semplice. E, mi sento di nominare, forse perchè è una delle mie ultime letture, Le regole di Hibiki di Cristiano Pedrini, non perchè sia un libro poco interessante, ma perchè mi sarebbe piaciuto che venisse esteso l'argomento!


2. Margherita - Un libro che va letto almeno una volta nella vita
Non si può chiedere ciò! Ci sono tantissimi libri che DEVONO essere letti almeno una volta ç_ç Mi verrebbe da dire Romeo e Giulietta di William Shakespeare, perchè credo che, ognuno, nella vita, debba approcciarsi ad un capolavoro simile.




3. Marinara - Un libro che non si è rivelato essere come pensavi
Dato che alla prima ho risposto in negativo, in questa rispondo in positivo! Un libro che si è rivelato diverso da ciò che mi aspettavo? Tra i vari, scelgo Le notti bianche di Fedor Dostoevskij, una storia che mi ha presa moltissimo!


4. Capricciosa - Un libro che ti ha dato dei problemi
Ce ne sono stati vari che mi hanno tanto annoiata, ma uno dei peggiori è stato Gita al faro di Virginia Woolf; breve ma lunghissimo da leggere! >.<




5. Montanara - Un libro che può essere definito completo
Così, d'istinto, direi La corsa delle onde di Maggie Stiefvater. All'interno c'è amore, amicizia, legami famigliari, voglia di rivalsa, sofferenza, passione. Un romanzo da leggere!



6. Pizza alla nutella - Un libro che trasuda dolcezza
Forse non è la scelta migliore, ma ogni volta che ci penso, mi si scalda il cuore. Di che libro parlo? Di Piccole donne di Louise May Alcott. Sono l'unica a pensarla così?




Ecco qui il tag giunto alla sua fine! Cosa ne pensate? A me è piaciuto tanto rispondere alle domande, anche se, ammetto che mi è venuto un certo languorino a vedere tutte queste belle pizze :P Non sono l'unica, vero? :P Io amo la pizza e amo mangiare anche se sono perennemente a dieta da un po' di anni ormai -.- Dovrei proprio finirla di preoccuparmi di ciò, e prima o poi riuscirò! Anyway, se non avete fatto questo tag, sentitevi taggati da me! Sarebbe interessantissimo conoscere le vostre risposte! E, inoltre, vi ringrazio per essere ancora qui a leggermi, dopo tutto questo tempo <3 Siete dei Dreamers fantastici! <3
Ora vi saluto e aspetto i vostri commenti <3
Ika.

Commenti

  1. Geniale questo tag! Me lo segno, che effettivamente è passato un po' troppo tempo dall'ultima volta che ne ho pubblicato uno! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari