#27 What About.... FEBRUARY!?

Come vi avevo detto, eccomi tornata!
Cosa dite? Cosa state facendo? Io non lo so! Probabilmente starò vedendo qualche film o mi starò facendo una doccia calda, anzi caldissima! XD Sì, è domenica, ma qui il tempo è alquanto nero, un po' come il mio umore, per cui sto a casa che è meglio, così evito di fulminare qualcuno con lo sguardo xD Non so perchè sono sempre di così cattivo umore, ma è una cosa che VOGLIO CAMBIARE perchè non ce la faccio più ad essere così ç_ç Ora la smetto così vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^





Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries     Sleepy Hollow      The Royals     New Girl     Arrow      The 100      The Flash     Reign    Legends of tomorrow     Mercy Street     The magicians      No tomorrow     This is us     The Goldbergs     Timeless




Film del mese
  


Una compagnia pericolosa **
La vita di Adele ****
Excalibur ***/
Omicidio perfetto **/
Legame mortale **/
Orgoglio e pregiudizio (1940) ***/
Stardust ***
Una vicina quasi perfetta **
Fiducia tradita **
Il delitto del lago **
Il regno del fuoco ***
Un'attrazione pericolosa **
Un'ospite pericolosa **/
La bella e la bestia ***/
Lo stalker della finestra di fronte **
Desiderio oscuro **
Il lato oscuro di Rebecca **
Un amore a Venezia **/




Canzone del mese
Non che l'abbia sentita molto (non avendo più l'mp4 non ascolto più musica >.<) ma è quella più bella del mese, per me!




Foto del mese
Sicuramente questa scattata al centro, a Villa Borghese nello specifico! :3 Adoro la mia città! Anche se qui non si vede nulla della città!


Evento del mese
Febbraio, febbraio... che posso dire? Non c'è stato davvero niente o.O Quindi non ho niente da dire se non la notte degli Oscar, che però non è stata granchè perchè quest'anno non tifavo molto!



Cibo del mese
Non ne ho assolutamente idea! Non c'è stato un cibo che ho mangiato tantissime volte... Direi lo yogurt xD



Smalto del mese
Questo mese ho lasciato le mie unghie molto spesso al naturale!



Crush
Di nuovo lui, Chris Wood!



Utente del mese
Questo mese, come spesso succede, è stata Rowan a commentare più volte!



Eh si, questo mese ho davvero poco da dire! E mi dispiace un sacco, ma spero lo stesso che il post vi abbia fatto piacere lo stesso! Io, come vi ripeto sempre, adoro fare questo post per vedere un po' cosa ho fatto, cosa ho visto, cos'è successo nel mese, però questo, come lo scorso, è stato un po' inutile. Poche uscite, pochi eventi, poche emozioni! >.< Non sto vivendo appieno, me ne sto accorgendo e dovrei cominciare davvero a fare qualcosa, per forza! Comunque voi come rispondereste a qualcuna di queste risposte? Aspetto i vostri commenti, se vi va :3 Altrimenti a domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari