Did, Do, Will #154

Hola a todosssss! Come state?
Allora, com'è andata stanotte? Cosa avete fatto? Vi siete divertiti? Io non lo so xD Mi auguro di sì, ma chissà! Sto scrivendo il post il 31, in realtà, perchè non sono sicura di riuscire a collegarmi oggi (ovvero domani per me xD), quindi, per non lasciarvi a secco, pianifico il tutto! Potrei anche non essere più viva, quindi ù.ù Sì, sono una persona molto positiva, avete notato? XD Ok, la finisco che è meglio!

Prima di lasciarvi al post però....





Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Purtroppo questa settimana ho terminato solo Alice from Wonderland di Alessia Coppola. L'ho trovato molto molto carino anche se forse mi aspettavo qualcosa di diverso!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Della stessa sostanza dell'amore di Biagio Veneruso. Non mi aspettavo molto, ma lo sto trovando interessante, poi vi saprò dire meglio!
 


Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò Il tridente di Shiva di Valentina Marcone. Ma dipende anche da quando terminerò il libro in lettura, perchè devo anche passare in biblioteca! Quindi non sono sicura!



Quindi la mia settimana termina qui! Cosa ne dite? Siete soddisfatti delle mie letture? O meglio, siete incuriositi riguardo i miei pensieri al riguardo? Oppure non c'è nessun libro che vorreste leggere o di cui vorreste conoscere un po' la mia opinione? :) Inoltre, cosa mi dite delle vostre letture? Ne siete contenti o avreste preferito utilizzare il vostro tempo in qualcosa di diverso? Se vi va, lasciatemi un commentino! Sapete quanto io sia contenta di condividere le letture con voi! Però ho notato che anche ad alcuni di voi piace, quindi ben venga! Ora vi saluto, ma vi invito a tornare più tardi, qualora io riesca ad organizzarmi! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Quello di Alessia Coppola mi ispira, prima o poi devo assolutamente prenderlo :) io invece ho appena finito di leggere Harry Potter e la maledizione dell'erede, che purtroppo non mi è piaciuto per niente ç___ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari