lunedì 2 gennaio 2017

Cover Love #166 La strada in fondo al mare - Leah Fleming

Buon pomeriggio e ancora buon anno! Come state?
Spero bene! Io ieri sembravo un'indemoniata xD Non avevo voce, o meglio, l'avevo molto rauca xD Anyway cosa dite di bello? Io sto accompagnando mia cugina alla stazione perchè partirà oggi! Non mi va per niente, sinceramente! Avrei preferito fare altro, ma che posso fare? Devo xD Ma non perchè non voglio accompagnarla, eh, ma perchè volevo portarla al centro e invece non siamo riusciti a farlo >.< Detto questo vi lascio al post sperando vi faccia compagnia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La strada in fondo al mare di Leah Fleming





Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Francesi
 



Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Turca


Cover Italiane
  



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono abbastanza e anche più o meno diverse tra di loro, per cui la scelta non sarà per niente facile! Mi piacciono tutte quelle italiane, soprattutto l'ultima, e le avrei scelte se non avessi letto il libro, ma dato che non è così, credo che la più carina e la più adatta, sia la cover tedesca! Mi piace l'immagine, la scritta e la trovo molto affine alla trama, quindi per me è la migliore!
Scegliere la peggiore è più difficile, oggi! >.< La sceglierò in base ai colori, perchè ero proprio indecisa! Quindi, la mia scelta ricade sulla prima copertina francese, proprio per il motivo che ho detto, non c'è altro!


Perfetto! Anche per oggi la mia opinione è questa qui! Cosa mi dite? Conoscevate questo libro? La recensione arriverà a breve! Ma comunque posso dirvi che si tratta di un bel libro, che fa riflettere molto e che vale la pena assolutamente di leggere! Quindi, siete d'accordo con le mie opinioni? Quali cover avreste scelto come migliore e come peggiore? Non so se stavolta sarete d'accordo con me, ma va benissimo lo stesso, perchè il mondo è bello perchè è vario! :D Perciò, se volete, aspetto i vostri commenti! :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi o domani, devo vedere un po' come riesco ad organizzarmi! Buona settimana!
Ika.

2 commenti:

  1. Stranamente mi piace parecchio quella tedesca! La più bruttina trovo sia quella italiana... non so, non mi dice nulla ç_ç

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥