sabato 16 aprile 2016

Review of the Week #128 Il perdono - Jodi E. Malpas

Buon pomeriggio a tutti e buon sabato! Come state?
Spero le cose vadano bene per voi! Avevo detto che avrei dovuto cambiare la grafica e invece, non so se riuscirò oggi :( prima delle 16 devo andare a vedere se verrò presa come scrutinatrice per i seggi! Non è che la cosa mi vada molto a genio, ma qualche soldino in più serve sempre, quindi vado! Però non ho per niente, per niente, voglia anche perchè, oltre a perdermi la partita della Roma e ad annoiarmi tutto il giorno con persone che non conosco, verrà anche mia cugina dalla Toscana che non vedo da mesi e mi spiace che il tempo passato con lei sarà pochissimo! Comunque vi lascio al post!


Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Il perdono di Jodi E. Malpas







Titolo Il perdono. This man trilogy. Vol. 3
Autore Malpas Jodi E.
Prezzo  € 9,90
Dati 2014, 477 p., rilegato
Traduttore Maione M.
Editore Newton Compton  (collana Anagramma)
L'eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l'affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare...


La mia recensione:
Jesse e Ava si devono sposare e lo fanno. Intanto, Ava capisce di aspettare un bambino da Jesse e vorrebbe abortire senza dirgli nulla. A ciò si aggiungono alcuni eventi strani che accadono sempre ad Ava. Il loro amore è destinato a durare?
Non avevo molte aspettative su questo libro, nè tanta voglia di leggerlo, ma dovevo farlo per la challenge. Non avevo apprezzato molto i due precedenti, quindi non ero molto entusiasta di approcciarmi a questo terzo volume. Troviamo sempre la stessa atmosfera, quella di un amore profondo, passionale di due compagni  che non si risparmiano. 
In questo terzo volume, conosciamo maggiormente i due protagonisti che però, neanche in questo caso, risultano molto profondi. Ho trovato alcuni tratti e alcune storie un po' banali e già viste. Il modo in cui ci viene raccontata la storia è semplice, scorrevole. A spiegarla è Ava, con tutti i suoi pensieri, le sue preoccupazione, le sue gioie, e ciò viene fatto in un modo che rende scorrevole, appunto, tutto. Forse anche perchè i contenuti non sono poi così intensi o importanti.
In alcune parti, però, l'ho trovato anche un po' noioso, la voglia di continuarlo andava a intermittenza, soprattutto nell'ultima parte, l'epilogo. 
Seppur, il fatto di tramutare il punto di vista da Ava a Jesse sia una cosa interessante, ciò che veniva raccontato non è riuscito a catturare moltissimo il mio punto di vista. Ma devo anche ammettere che questo terzo capitolo della serie è quello riuscito meglio o, comunque, quello che più è piaciuto a me.
La storia è un po' più intensa, c'è un po' più di trama e di contenuti, rendendo la storia carina. C'è anche qualche piccolo colpi di scena che aiuta ulteriormente.


La mia votazione: 
 Carino!




Perfetto, questa è la mia breve, brevissima recensione di questo libro! Ormai lo sapete che, quando un libro non mi convince, non mi lascia chissà cosa non riesco ad esprimermi, a dire cosa non mi ha convinto, cosa invece sì! In realtà lo dico anche, ma non è in grado di prendermi e quindi mi lascia poco da dire xD Ok, penso di essermi capita da sola, ma spero non sia così, chissà! XD Ora ditemi voi cosa ne pensate! Avete letto questo libro? Lo conoscevate? Vi ho invogliato a leggerlo? Fatemelo sapere con un commento, se vi va^^ Altrimenti ci sentiamo domani con un nuovo post! Buon sabato! :D
Ika.

venerdì 15 aprile 2016

Random Time #10 Dreaming Wonderland approda su Facebook e Linky parties a cui partecipare!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come state?
Spero le cose vi vadano bene ^^ Io, mentre vedete il post, sarò già a casa di mia zia insieme ai miei cuginetti! Sarà un pomeriggio moooolto lungo perchè dovrò starci più ore del solito, ma va benissimo così! Meglio fare qualcosa di impegnativo che niente del tutto, no? Voi come passerete questo pomeriggio di inizio week end? Io mi stancherò per poi avere un week end ancora più stressante, penso, ma ok! XD Se riesco vorrei fare la scrutatrice dei seggi per le elezioni in modo da racimolare qualche soldino per partire! Anyway, vi lascio al post! :3




Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo dell'approdo di Dreaming Wonderland su Facebook, del cambio grafica e di tre linky parties molto interessanti e carini!








Innanzitutto, volevo dirvi che ho deciso di cambiare, minimamente, il banner del mio blog! Quello che ho è un po' troppo invernale a causa dei fiocchi di neve e della neve stessa, quindi ho optato per qualcosa di leggermente più primaverile, ma la cosa è davvero minima! In realtà doveva esserci oggi questo cambiamento, ma ho avuto dei problemi, per cui accadrà in seguito!

Ora passiamo alla "ciccia" del post!


Partiamo dalla cosa che riguarda maggiormente il blog, ovvero che anch'io ho deciso di aprire la mia pagina Facebook
Cioè, quella dedicata al blog, ovviamente! L'ho creata martedì pomeriggio e ho cercato di invitare tutte le amiche blogger che ho tra gli amici, ma non ne ho poi così tanti, quindi, se volete seguirmi anche lì, cliccate QUI e mettete un bel like! 

Ho deciso di inserire lo stesso nome del blog (ma dai!?) ma anche lo stesso "url". Infatti, ecco il link vero e proprio: https://www.facebook.com/ikadreaming/.


Al momento siamo davvero pochi, quindi perchè non vi iscrivete? :D
Non so bene cosa farò in questa pagina... mi piacerebbe parlare con voi, chiedervi consigli, e non parlare solo del blog e dei post che pubblico qui, ma anche di altro!
Per esempio, se ho bisogno di un consiglio, se ho bisogno di qualcosa di veloce, credo sia molto più immediata la cosa, no? :) 
Inoltre, pensavo di trasferire lì i sondaggi per sapere di quale film o di qualche libro parlare prima, e quant'altro! Forse riuscirei ad organizzarmi meglio in questo modo, anche se non so quante persone potrebbero essere attive anche lì sulla pagina!
Fatemi sapere cosa ne pensate! :3 Adesso, mi rendo conto, è quasi "vuota"!


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Ora vi voglio parlare di non due, bensì tre linky parties troppo carini! Let's start! :D

Andiamo in ordine cronologico!

Il primo al quale mi sono iscritta è quello organizzato dal blog La soffitta di Amelia. Si tratta di...


potete accedervi cliccando QUI


Come avete letto, infatti, oltre ad essere un link party si tratta anche di un giveaway! Quindi, il doppio del divertimento! :D
Si potranno ricevere ebook, cartacei e, per chi ha un blog, un'intervista!
Partecipare è semplice!
Iscriversi, se vi vuole, al suddetto blog, condividere il banner e l'evento, invitare qualche blog... insomma le solite cose! 
Ma vi invito a cliccare sul link per leggere tutto nel dettaglio!
Potete iscrivervi fino al 1 maggio!

Ho invitato:
PALLE DI NEVE DI CO
Sogni di Carta

Stories.



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il secondo è, invece, organizzato da Cinebooks Blog, un angolino che già conoscevo e che mi piace molto, perchè tratta di argomenti interessantissimi per me!


Cliccate QUI per potervi accedere


Anche in questo caso, è semplicissimo partecipare! L'unica differenza dal "solito" è quella di postare una foto su instagram a tema libroso e primaverile (facoltativo).
Poi il resto è sempre lo stesso, quindi è inutile dirvi cosa fare, perchè vi conviene andare sul blog e leggere tutto per bene :3
Si può partecipare fino al 1 maggio! ^^

In questo caso ho invitato:
Flowerstardust
Diretta Telefilm

I libri sono un antidoto alla tristezza



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Infine, ma non per importanza, quello creato dal blog Book Blogger Side Effects, un altro posticino carino carino in cui passare! Qui, poi c'è di tutto!


Per scoprire i dettagli cliccate QUI


Questo linky party è aperto fino al 15 maggio!Per partecipare, oltre alle solite cose, dovrete scattare (o prendere da internet) una foto che rappresenti a pieno le vostre passioni o ciò di cui parla il vostro blog! Oltre a questo, tutto normale! Quindi, non vi resta che accedere al blog per poter leggere tutto per bene ^_^


Io ho deciso di invitare:
Appunti di una giovane reader
Diario di una cacciatrice di libri
I colori del vento
Il mondo di Kiki
Un soffio di vaniglia

Bene bene, anche per questo post è tutto! Non è stato un post granchè ricco di contenuti, ma almeno, ho parlato di belle iniziative, di cose che mi rendono anche abbastanza contenta! Io adoro i link parties, perchè, grazie ad essi, sono stata in grado di conoscere tanti nuovi blog interessanti, oltre, magari, a far conoscere a qualcuno il mio angolino, che non è così speciale, ma lo è ai miei occhi per quello che significa ^^ Non so bene cosa sto dicendo xD Sapete che quando inizio non la smetto più di blaterare di tante cose diverse xD Quindi la smetto! Spero di avervi fatto conoscere eventi che non conoscevate ma che vi interessano! Ora vi saluto^^ Buon venerdì :D
Ika.

giovedì 14 aprile 2016

Wish Books #131

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero le cose, per voi, vadano bene! :D Oggi, per me, è una giornata un po' particolare, un po' difficile, perchè è passato un anno da quando è successa una determinata cosa... ma non mi va di scriverla qui, per cui niente, passiamo ad altro! Ieri ho visto Il cacciatore e la regina di ghiaccio... ero curiosa a mille di vederlo, e mi è piaciuto, però forse ho preferito il primo, non so! Se qualcuno l'ha visto mi faccia sapere come l'ha trovato, magari ci farò una puntata della rubrica Into the Movie, vedremo un po' :) Ora vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo Tristano

Autore Goffredo di Strasburgo

Prezzo € 9,00

Dati 1983, XVIII-218 p.

Curatore Agrati G.; Magini M. L.
Editore Mondadori  (collana Oscar classici)
Tristano
L'amore di Tristano per la bella e bionda Isotta, moglie dello zio Marco, re di Cornovaglia. La celebre leggenda medievale in una versione tedesca del 1210 che esalta i valori morali del feudalesimo.




Titolo Of Poseidon

Autore Banks Anna

Prezzo     € 15,50

Dati 2014, 310 p.

Editore Eden Editori  (collana Fantasy)
Of Poseidon

Galen, un principe Syrena, sta perlustrando la terra alla ricerca di una ragazza che comunica con i pesci o almeno questo è ciò che ha sentito dire. Emma incontra Galen durante una vacanza al mare con la sua migliore amica. L'impatto tra i due è immediato e potente, ma Galen non è ancora pienamente convinto che Emma sia colei che sta cercando. Sarà un incontro mortale con uno squalo a convincere Galen che solo Emma, con il suo Dono, è in grado di salvare il suo regno. Galen ha bisogno del suo aiuto, a qualunque costo. Due personaggi opposti, ma complementari. Due regni apparentemente distanti tra loro, ma interdipendenti. Due punti di vista diversi, ma che si integrano perfettamente. Un retaggio in comune che li divide e li unisce, in un susseguirsi di fraintendimenti che porteranno i protagonisti a far luce sul proprio passato. Un amore, voluto e temuto allo stesso tempo, in grado di superare le barriere del tempo e dello spazio.




Titolo Kill Me Softly
Autore Sarah Cross
Prezzo $9.99
Dati 336 p; copertina flessibile
Editore EgmontUSA
Il passato di Mirabelle è avvolto nel mistero, dalla tragica morte dei suoi genitori alle mezze verità dei suoi tutori sul motivo per cui non può tornare nel posto in cui è nata, Beau Rivage. Desiderando disperatamente di vedere la città, Mira scappa via una settimana prima del suo sedicesimo compleanno-e scopre un mondo che non avrebbe mai immaginato. A Beau Rivage, niente è come sembra-la ragazza pallida e strana con un morboso interesse per le mele, l'odioso playboy che si comporta da bestia con chiunque incontri, il ragazzo dai modi cavallereschi che ha un debole per le damigelle in pericolo. Qui, le fiabe prendono vita, le maledizioni si risvegliano, e le antiche storie vengono ripetute ancora e ancora. Ma le fiabe non sono sempre belle, e non finiscono sempre in modo piacevole. Mira ha un ruolo da giocare, una destino da abbracciare o a cui resistere. Mentre cerca di prendere il controllo del suo destino, Mira è attirata nelle vite di due fratelli, vittime di una delle maledizioni della città...fratelli che condividono un oscuro segreto. E Mira scoprirà che l'amore, cosi come le fiabe, può avere spigoli appuntiti e spine nascoste.




Queste sono le tre proposte della settimana! :D Sono soddisfatta perchè sono abbastanza diverse tra loro e tutte e tre, a loro modo, mi ispirano un sacco *w* Ultimamente sto facendo un po' più attenzione ai libri che inserisco nella mia WL perchè mi sono resa conto che è diventata davvero lunghissima e, che se continuo così, non leggerò mai niente di quelli presenti! Quindi, vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo? Spero di sì e spero di avervi fatto conoscere, soprattutto, qualcosa che potrebbe piacervi e farvi innamorare ù.ù Chiedo troppo? U.U Detto questo vi saluto, aspetto i vostri commentini!
Ci sentiamo domani, se vi va ^_^
Ika.

mercoledì 13 aprile 2016

Novità in libreria e non! #111

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi esce "Nonno scatenato" al cinema!! Mi raccomando, dovete andare a vederlo se vi piace Zac Efron perchè c'è tanto da vedere! :P ( Capite a me! ;) ). Parlando di cinema, oggi andrò a vedere "Il cacciatore e la regina di ghiaccio". Sono curiosissima al riguardo perchè adoro i retelling, ho adorato il primo (anche se questo è un prequel) e sono curiosa di scoprire cosa si sono inventati! Inoltre mangerò al Burger King o da 100 Montaditos -.- La mia voglia di perdere quel paio di kg va a farsi benedire xD Ora la smetto e vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.









DE AGOSTINI
Titolo Wolf
Autore Ryan Graudin
Prezzo   € 14,90   per la versione cartacea
              € 6,99    per la versione eBook
Dati 12 aprile 2016: 400 pp.; cartonato con sovraccoperta
ISBN 9788851136970
È il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio? Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque
lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler… e ucciderlo davanti a milioni di spettatori. Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile…
Acclamato dalla stampa, premiato dalla critica, un romanzo feroce e magnifico. Il primo capitolo di una nuova straordinaria serie dal ritmo adrenalinico e dall’indimenticabile protagonista femminile. Un’eroina forte e coraggiosa che rimane nel cuore del lettore per molto, molto tempo.



MONDADORI
Titolo Un amore di Salinger
Autore Beigbeder Frederic
Prezzo   € 19,00
Dati 12 aprile 2016: 264 pp,; Brossura con alette
ISBN 9788804660279
In una caffetteria nel New Hampshire, Frédéric Beigbeder vede una fotografia che lo colpisce. Lo scatto ha bloccato la risata di una ragazza giovane, i capelli scuri pettinati di lato e la bocca spalancata in un sorriso sfavillante, il collo scoperto a esprimere una tensione fiduciosa verso la vita. La ragazza si chiama Oona O'Neill, suo padre è un famoso drammaturgo che l'ha abbandonata quando aveva solo due anni per trasferirsi con la nuova moglie in Europa e al quale lei per anni ha scritto cartoline da innamorata. A diciott'anni sposa Charlie Chaplin e sarà ricordata come la sua ultima moglie. Ma c'è un dettaglio meno conosciuto nella vita di questa ragazza che sorride all'obbiettivo, pronta a credere a qualsiasi cosa la vita le racconti. Quando aveva quindici anni, Oona si era innamorata di uno scrittore, il più geniale e misantropo di tutti: J.D. Salinger. Lo scrittore preferito di Frédéric Beigbeder. Questa storia inizia quindi con un doppio incontro. Quello di Oona e Salinger, così determinante per la scrittura del Giovane Holden eppure così misconosciuto. E quello di Frédéric Beigbeder con questa storia: partito all'assalto del fortino dove il suo autore preferito vive recluso, capisce ben presto di non poterlo raggiungere e via via che i suoi tentativi di entrare in contatto con l'autore mitico vengono frustrati, il personaggio di Oona prende corpo nelle sue fantasie da scrittore. Un amore di Salinger è la storia del grande amore tra l'autore culto e la giovane Oona O'Neill: la storia di quello che sarebbe potuto accadere, di quello che Frédéric Beigbeder immagina sia accaduto e di quello che rimane nelle lettere che Salinger le scrive dal fronte. Il ritratto di due personaggi leggendari, di un amore assoluto sempre mancato, del rapporto di uno scrittore con l'assenza di un altro scrittore.




PIEMME

Titolo Ti amo ma niente di serio 
Autore Anna Chiatto
Prezzo   Euro 17,50
Dati 12 aprile 2016; 324 pp.
Emma non crede nell’amore. Forse perché in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l’ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l’unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding-planner.
Certo l’apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l’intento di “formarla” le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chiwawa. 
Ma adesso Emma ha una società tutta sua e il sogno sembra quasi divenuto realtà. 
Ovviamente del sogno fanno parte dei piccoli inconvenienti, per lo più nei panni di spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall’armatura, alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un’unica, immancabile e falsissima frase: “Vorrei che fosse una cosa semplice”.




NEWTON E COMPTON
Titolo Abbi cura di me
Autore Carrie Elks
Prezzo   eBook  € 4,99 
             Cop. rigida  € 9,90
Dati 14 aprile 2016; 352 pp.
ISBN 978-88-541-8902-7 
undefined
Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze.
New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?





undefinedTitolo Tutto è possibile tra noi
Autore M. Leighton
Prezzo   eBook  € 4,99 
              Cop. rigida  € 9,90
Dati 14 aprile 2016; 352 pp.
ISBN 978-88-541-8905-8 
Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...




Titolo Con te sarà uno sbaglio
Autore Jessica Sorensen
Prezzo   eBook  € 4,99 
              Cop. rigida  € 9,90
Dati 14 aprile 2016; 224 pp.
ISBN 978-88-541-8900-3 
undefined
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?





Titolo Forever
Autore Amy Engel
Prezzo   eBook  € 4,99 
              Cop. rigida  € 9,90
Dati 14 aprile 2016; 256 pp.
ISBN 978-88-541-9086-3 
undefined
Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.
Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...



AMAZON CROSSING


Titolo Scritto nel destino
Autore Terri Osburn
Prezzo   Euro 9,99
Dati 12 aprile 2016; 318 pp.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?




Ed ecco quà le uscite più carine e interessanti che ho trovato in giro per il web! :D Sono certa di averne dimenticati tanti, ma purtroppo devo cercarli da sola, nessuno, a parte qualche piccola casa editrice digitale, mi manda email a scopi di pubblicazione! Ma non posso lamentarmi, il mio blog è davvero piccolino, quindi non è che le CE possono prendermi in considerazione! Non so quanto potrei aiutarli nella vendita, ecc! Anyway, vi interessano queste uscite? Ad essere sincera a me sì, ce ne sono varie che mi sembrano interessanti! Ora aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarmene :3 Un abbraccio e a domani!
Ika.

martedì 12 aprile 2016

Top Ten Tuesday #109 Dieci libri che ogni amante di emozioni forte dovrebbe leggere

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina ho finalmente recuperato e terminato Pretty Little Liars! E' finita un po'... così, cioè trash assoluto! Però sono contentissima riguardo alcune cose, e voglio assolutamente che ne accadano di altre in futuro ù.ù Non vi spoilero niente, magari ancora dovete guardarla! Vi dico solo che sono curiosissima riguardo la prossima che, probabilmente, sarà anche l'ultima >.< Qualcuno di voi lo segue? Ora vi lascio al post, sperando sia interessante per voi! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books Every Strong Emotion Lover Should Read (Dieci libri che ogni amante di emozioni forti dovrebbe leggere)





Allora, toglierò tutti i libri che cito sempre o che sono famosissimi, come Jane Eyre, Orgoglio e Pregiudizio, Romeo e Giulietta, Wintergirls, Colpa delle stelleNoi siamo grandi come la vitaBianca come il latte, rossa come il sangue e Piccole donne. Inoltre, non ho messo nemmeno quelli che sono state delle letture forti per me, ma forse non lo sarebbero per voi come Carrie o Aria Sottile.
Detto ciò, Let's Start! :D


  


 


 

 




Questi sono i dieci libri che consiglierei a questo genere di persone! Spero tanto di non aver risposto in maniera troppo banale o ripetitiva! Ho cercato di togliere i libri che sapete a memoria quanto mi siano piaciuti e quanto mi abbiano dato, ma che posso farci? Sapete i miei gusti e, quando mi innamoro di un determinato libro, tendo a nominarlo 1000000 volte! Ma credo l'avete già capito da soli! xD Allora, cosa mi dite di questi libri? Se li avete letti, pensate abbia fatto bene a consigliarli a persone di questo tipo? :) Voi che libri avreste inserito? Fatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

lunedì 11 aprile 2016

Cover Love #128 Vento di Magia

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Anche se avevo dormito solo un'ora e mezza, sono riuscita a vedere tutti gli Mtv Movie Awards e a godermi ben benino Zac Efron <3
Mi è sempre piaciuto tanto, tanto, tanto ma, non so perchè, in questo periodo lo sento ancora più vicino! Che discorsi profondi che faccio, mi spavento di quanto io sia intensa ù.ù Vero? XD Ok, la finisco! Com'è iniziata la vostra settimana? Spero nel migliore dei modi... ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Vento di Magia di Marianne Curley







Cover Originali
  
 



Cover Inglese



Cover Spagnole
 



Cover Tedesche
   


Cover Olandesi
The Netherlands Old Mag collage.jpg


Cover Francese
 


Cover Greca



Cover Cinese
Old Magic - Chinese



Cover Ceca
Czech Rep Old Magic.jpg


Cover Giapponese
OldMagicJapan



Cover Italiane 
 





Ed ecco qui tutte le copertine che ho scovato in giro per la web sfera! Sono contenta perchè stavolta sono tante e diverse tra di loro, quindi sarà molto, molto difficile riuscire a nominare solo una tra le migliori e una tra le peggiori ç_ç Ma ce la faremo, no? U.U Ora cominciamo!
Trovo carine la terza originale, la prima tedesca, quella inglese, quella giapponese, ma fin da quando l'ho vista la copertina cinese mi ha colpita molto! Non so dirvi perchè, forse perchè mi da questo senso di fantasy, di magia che il libro ha in sè (anche se, fino alla fine se l'è battuta con la prima tedesca che mi piace un sacco!).
Stessa cosa è accaduta con la più brutta (secondo il mio gusto), ovvero la cover francese. Non mi piace per niente, lo stile, il soggetto, l'impaginazione... Insomma, non mi invoglierebbe proprio a leggerlo!



Voi la pensate come me o no? Magari pensate che io sono una pazza, ma che possiamo farci? I gusti, sono gusti ù.ù Giusto? Fatemi sapere le vostre opinioni perchè sono davvero curiosa di conoscerle! Sapete che sono una curiosona, no? :3 Inoltre, avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Lo conoscevate? Io l'ho letto due volte ed entrambe le volte l'ho apprezzato molto! :D La recensione arriverà, anche se, penso tra un bel po' >.<
Ora vi saluto e tocca a voi :D Ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.