Top Ten Tuesday #144 Top Dieci libri che usciranno nella prima metà del 2017 e che sto aspettando!

Buon martedì Dreamers cari e belli! Come state?
Io ho pranzato da poco (sto pianificando il post, tranquilli xD) e quindi ora ho freddissimo :( Dovrei avere un Jacob Black sempre con me, per forza! Solo così potrei stare bene e tranquilla durante la giornata! ù.ù Detto questo cosa mi dite? Stasera dovrebbero venire i miei amici qui, per parlare di Capodanno... Sì, è prestissimo e già ne parliamo >,< Ma delle volte è meglio fare le cose d'anticipo xD Lo scorso anno abbiamo deciso tutto verso il 28! XD voi avete già programmi? Ora vi lascio al post :3

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I'm Looking Forward To For The First Half Of 2017 (Top Dieci libri che usciranno nella prima metà del 2017 e che sto aspettando!)




 


 


 

 




Ecco qui i dieci titoli che ho pensato di inserire! In realtà usciranno tutti tra gennaio e febbraio perchè non sono riuscita a trovare libri che uscissero più in là >.< Voi che siti utilizzate per scoprire tutte le prossime uscite e non solo? Io ho provato a cercare sul web ma non ho trovato granchè! Di questi titoli, ovviamente, ce ne sono alcuni che mi attirano tantissimo, altri un po' meno, ma sono lo stesso curiosa di leggerli! Voi avete intenzione di leggere uno tra questi libri? Ne state aspettando qualcuno con trepidazione? Se non è tra questi, di quali titoli si tratta? Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni! :3 Ora vi saluto e ci sentiamo più tardi, se tutto va bene!
Ika.

Commenti

  1. Io uso solo Twitter per essere informata sulle ultime uscite, anche se il più delle volte lo vengo a sapere da voi blogger. Difatti conoscevo solo il libro di Chiara Parenti che ho già avuto il piacere di recensire in passato, non vedo l'ora.
    Ti ho taggata in un tag a tema regali ^^ http://sentieridineverossa.blogspot.it/2016/12/tag-my-christmas-gifts.html

    RispondiElimina
  2. Programmi per capodanno? Mi accontento di arivarci viva xD
    Di questi titoli ho messo in WL anche io il nuovo libro della Roth e quello della Parenti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari