Monthly Recap #36 NOVEMBER!

Come promesso, eccomi tornata! :D Sono un po' indietro con i post in quanto ho dovuto organizzarmi per realizzare delle foto per il concorso per partecipare alla premiere di Miss Peregrine! Ovviamente vi mostrerò la foto prima o poi, anche se non è proprio il massimo e me ne vergogno un bel po >.< Ma ho provato il tutto per tutto perchè ci tengo tantissimo a vedere, anche se da metri e metri di distanza Tim Burton <3 Che dirvi? Oggi pomeriggio credo recupererò qualche serie, come spessissimo ultimamente! Voi come passerete questo venerdì? Vi sta piacendo il crossover di Flash e company? Vi lascio al post :3



Review of the Week
#157 Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro
#158 La rivelazione - James Dashner
#159 Pocofuturo - Sergio Beducci
#160 Il maledetto - Joyce Carol Oates

Wish Books
# 160,  # 161,  # 162, # 163,

Cover Love
#158 A sud delle nuvole
#159 The program
#160 Miss Charity
#161 Timebound. Nel vortice del tempo


Did, Do, Will
# 146; # 147; # 148; # 149

Novità in libreria e non!
# 137 ; # 138 ; # 139 parte 1 ; # 139 parte 2 ; # 140 ; # 141 parte 1

Top Ten Tuesday
#138 Top Dieci cattivi che segretamente (o non segretamente) amo!
#139 Dieci libri che ho aggiunto ultimamente nella mia Wish List!
#140 Top dieci film migliori visti per la prima volta nel 2016!
#141 Dieci cose random di cui sono grata!
#142 Top Dieci migliori libri del 2016!

Booktrack
#27 Good Grief

Into the Movie!
#16 The Imitation Game

Io ti quoto!
#5 Random books

Tag
#42 Autunno nei libri

My Favourite Tv Series!

#9

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese sono riuscita a leggere 7 libri! Mi posso ritenere soddisfatta dai :3
Whisper - Maggie Stiefvater 
Tony e Susan - Austin Wright
Pocofuturo - Sergio Beducci 
Will ti presento Will - John Green e David Levithan 
Rapture - Lauren Kate 
Quattro donne e un matrimonio - Helen Warner 
Oltre i limiti - Katie McGarry 
Qual'è la cover più bella?
Credo proprio si tratti Oltre i limiti, anche se mi piace quella di Whisper!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è stato Pocofuturo che conta 70 pagine, mentre il più lungo è Rapture che ne ha 438.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Il personaggio di Tony in Tony e Susan è davvero ben descritto, con le sue caratteristiche particolari. Forse è quello, il personaggio che più mi è rimasto impresso.


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE



A book Someone recommends to you, un libro che qualcuno ti ha consigliato = Oltre i limiti


Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE



Non ho letto nulla per questa challenge!

Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Rapture - Lauren Kate 
Quattro donne e un matrimonio - Helen Warner 

-(quella piccola)
niente xD

Quindi, stavolta rimangono fuori
Whisper - Maggie Stiefvater 
Tony e Susan - Austin Wright
Pocofuturo - Sergio Beducci 
Will ti presento Will - John Green e David Levithan 

Questo mese non è stato molto fruttuoso in questo senso <.<


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 227, per cui si sono aggiunti 3 Dreamers! <3 Quindi, contentissima così! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Per questa prima parte della recap del mese è tutto qui! Cosa ne pensate? A me piace anche per dare modo a tutti di scoprire se ci si è persi qualche post interessante, e per capire anche se è stato un mese pieno e intenso o se avrei potuto fare di meglio! Ultimamente sono soddisfatta perchè riesco a pubblicare almeno un post al giorno (salvo rare occasioni) e ciò accade perchè mi sto cercando di organizzare al meglio! Pensate che sia una buona cosa pubblicare un post al giorno o credete sia meglio farne pochi? Fatemi sapere che ne pensate, se vi va :3 Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari