Christmas in Wonderland #4 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Regali mamma e figlia, buste natalizie, ghirlanda di jeans, torta Babbo Natale and more!

Buon pomeriggio, come state? Spero bene!
Ieri sono andata all'anteprima, come vi avevo detto! Ho visto il film Split, con James McAvoy, un film particolare, che parla di un uomo con 23 personalità diverse. Forse avrebbe potuto avere qualcosa in più, ma l'ho apprezzato, mi è piaciuto e vedrò un po' se riuscirò a scrivere la recensione o meno! In più ho assistito alla Master class del regista, ed è stato interessante capire un po' il suo mondo, anche se chiacchierava tantissimo! XD Voi come avete passato la giornata? Spero in modo ricreativo e interessante! :3 Ora vi lascio al post ^^



Eccoci in una nuova puntata della rubrica! In questo post vedremo tante idee carine e (spero) interessanti che potrebbero aiutarci per queste feste in arrivo!

Da cosa vogliamo cominciare? Stavolta pensiamo ai regali, dai!





Se però, voleste fare qualcosa a mano, ci sono anche consigli per voi! :3



Quindi, se per i regali siamo apposto, dobbiamo pensare a modi carini in cui presentarli ai nostri cari! Iniziamo da pacchetti e buste regalo!





E ora è tempo di bigliettini! :D






Dato che abbiamo pensato agli altri, è giunta l'ora di pensare anche a noi, no? Al via col farci belle... Partiamo dai make up!








Ora non ci resta che passare alle unghie, no? :3










Sono totalmente fuori... Ho dimenticato le decorazioni, una cosa fondamentale!






Ok, tranquilli... Non ho dimenticato le ricette, che sono una delle cose che preferisco e lo sapete bene! :P
  











E, per concludere, un video con varie idee!




Bene! Anche per questo post è tutto! Sono stata di nuovo troppo lunga, vero? Spero proprio di no! Però ci sono così tante idee e video che trovo in giro per il web che non mettervi quelli più carini mi sembra uno spreco ù.ù Forse dovrei condividere qualche video con idee natalizie anche sulla pagina facebook, se la cosa può piacervi a farvi piacere, lo farei volentieri! Ditemi un po' voi :3 Se, invece, questa rubrica vi basta perchè è già bella ricca, allora va bene lo stesso! Io sono aperta a tutto e lo sapete! Allora... Qualcuna tra queste cose vi è piaciuta? Vi è stata utile? Altre idee? Fatemi sapere con un commento, se volete... Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Guardando i video dei consigli per i regali è più facile a dire che a fare....dopo quasi 20 anni che faccio i regali sempre alle stesse persone ho quasi esaurito le novità..quelle che quando scarti il regalo fai ohhhhh!!!! passiamo al fai da te..come detto in precendenza la mia manualità è pari allo zero.....idem per il trucco...i dolcetti mi hanno fatto venire un certo languorino ma come ben sai per me sono out :-(
    PS. ho fatto i biscotti alle mandorle..sono state un successone..mio marito ne va pazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh sì, hai ragione! Però credo basti il pensiero! :3 Mi fa piacere tu li abbia fatti! Visto che buoni? :P Ti è arrivata l'email?

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari