#24 What About... NOVEMBER!?

Eccomi tornata! Ce l'ho fatta, yaaaaay! XD Oddio che freddo che sento >.< Sono un casinoooo!
Chissà se al momento sarò a casa o a timbrare schede elettorali <.< credo più la prima cosa, ma ok xD Però vedremo un po' xD Se no andassi credo vedrei Amici, poi preparerei la pizza per stasera perchè si sa, in casa nostra sabato equivale a pizza xD Mi diverto perchè non facciamo solo pizze normali, proviamo spesso cose nuove e sfiziose ed è una cosa che mi piace un sacco! ^^ Viva la creatività! Dovrei trovare un lavoro creativo, me ne sono resa conto ora ù.ù Bene, la finisco e vi lascio al post ^^


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese
Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries   Nashville     Arrow     The flash    Scream Queens   Gotham   Legends of tomorrow   Supergirl      Chicago Fire     Blindspot    Versailles    I Medici     Shannara     Tutankhamun   2 Broke girls




Film del mese
 

Big fish ****
Push ***/
Dietro le quinte ***



Foto del mese
Sapete che non lo so!? Di solito sono super indecisa perchè ci sono troppe troppe foto, ma questo mese no, non ce l'ho >.<



Evento del mese
C'è stato il compleanno di una mia amica (di cui però non ho foto).
Inoltre, Dylan O'Brien a Roma per una decina di giorni *w* Sono andata a cercarlo e l'ho trovato, ma solo da lontano ç_ç



Cibo del mese
Anche per questo, non ne ho idea o.O Forse la bieta.. si, non il massimo per voi, ma condita col limone l'adoro xD



Smalto del mese
Ho usato uno smalto Rosa pastello, e anche il Marrone. Un colore adatto alla stagione e uno assolutamente no xD




Crush
Questo mese non poteva che essere lui, Mr Dylan O'Brien!



Utente del mese
Rowan è stata l'utente più presente (almeno con i commenti) che ha lasciato 15 commentini <3




Commento
Per questo mese ho scelto questo:
Francy NeverSayBook
22 novembre 2016 12:11
"Ika, ma io ti adoro! E' troppo dolce e sincero questo post *-* Capisco quale sia il tuo legame con la tua nonna... è una cosa meravigliosa! E 'le passioni che fanno vivere più serenamente'? E' proprio vero che hanno questo potere ^^"



Capo di abbigliamento
Ricomincia l'era dei collant sotto i pantaloni, ebbene si <.<




Video/canale/gif/post del mese ?
Il blog Libri e molto altro ha dedicato un post al mio angolino attraverso una specie di intervista e ne sono stata super felice! Potete trovarlo cliccando QUI!


Cosa più bella ?
L'essere uscita quasi ogni giorno. So che può sembrare una cosa quasi stupida, ma per me non lo è. Mi chiudo spesso in me stessa e in casa, invece, ho notato che uscire mi fa sentire molto molto meglio!



Cosa più brutta ?
Oltre alle solite cose, nulla!


Notizia
Dylan a Roma è una notizia? Bè, per me sì! Purtroppo è già andato via!
Inoltre, ho anche saputo che lunedì 5 Tim Burton sarà a Roma e io sono super contenta *w*



KG persi?
Ormai è inutile questa domanda >.<



Benissimo, anche questo post giunge al suo termine! Io sono davvero contenta di questa rubrica ma ve lo dico sempre, non è vero? Lo ripeto sempre, ma perchè sono felice e soddisfatta xD Mi piace vedere cosa succede mese dopo mese e sarà bello andarlo a vedere al termine dell'anno anche per capire quale mese è stato più fruttuoso, quale più felice, quale più difficile, che serie ho guardato e quant'altro! Non so se a voi piace questa rubrica, ma mi è sembrato di capire di sì e ciò mi rende felice! Ok, direi di aver ripetuto un po' troppe volte le parole felice, contenta ecc xD Detto questo aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Ci sentiamo domani! Buon sabato!
Ika.

Commenti

  1. Io per fortuna non sono freddolosa, i collant sotto i jeans non credo di averli mai messi xD l'intervista sul blog di Serena mi era piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beata te! Io muoio >.< Lo sono troppo! Comunque sono contenta, avevo letto il tuo commento! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari