Wish Books #161

Buon pomeriggio Dreamers cari e belli! Come state?
Spero stiate bene! Ieri, come vi avevo detto, sono andata a vedere La ragazza del treno e ammetto che mi è piaciuto molto! Non sapevo bene cosa aspettarmi, però un'idea molto lineare me l'ero fatta, e ammetto di averlo trovato molto diverso da ciò che pensavo! E' un thriller a tratti lento, a tratti davvero interessante, però se volete magari ve ne parlo, chi lo sa ^_^ Inoltre, ho visto il trailer di A spasso con Bob e ora voglio assolutamente vederlo... ma quanto è tenero Bob? <3 Voi cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post ^_^



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo Il mio ultimo bacio
Autore Bethany Neal
Prezzo € 9,99
Dati 2015; 335 p. , Rilegato
Editore Newton Compton
Traduttore A. Leoncino
EAN: 9788854175259

Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio, alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio... Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato, con l'aiuto di Ethan, l'unico in grado di vederla anche da fantasma e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l'hanno portata a quell'ultimo, dolce, tristissimo bacio.



Titolo Ho imparato ad amare. Love map series
Autore Lia Riley
Prezzo € 9,90
Dati 2015; 320 p. , Rilegato
Editore Newton Compton
Traduttore S. Rega
EAN 9788854174696
  

Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studentessa dall'aria fresca e spensierata stia sprofondando sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta procedendo secondo i piani, fino a quando Talia non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente in grado di capirla, di andare oltre le apparenze. Bran Lockhart è reduce da una brutta delusione d'amore, eppure niente può renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che lo costringe ad abbassare ogni difesa. Non ha mai voluto nessun'altra come vuole Talia, ma dovrà cercare di capire se quella che c'è tra loro è davvero la scintilla che brilla una sola volta nella vita... e che nulla può spegnere.



Titolo The Truth About Jack 
Autore Jody Gehrman  
Prezzo eBook $2.75
            Cartaceo $15.99
Dati 6 aprile 2015; 242 pp.
Editore autopubblicato
Lingua Inglese
Può essere il ragazzo che ha scritto, il ragazzo giusto? Dakota McCloud è stata appena accettata in una scuola d'arte prestigiosa. Presto deve lasciare la colonia di artisti del suo padre hippie col quale è cresciuta, il tofu da quando è nata, il dormitorio e raggiungere il suo ragazzo e la sua migliore amica sulla East Coast. Questa era il piano... finchè Dakota scopre che la sua amica e il suo ragazzo le hanno fatto qualcosa alle spalle. Ferita e brutalmente tradita, Dakota riversa il suo cuore su un pezzo di carta; lo pone in una bottiglia, e la scaglia nell'oceano. Ma non tutto va come si aspetta... Jack Sauvage trova la bottiglia arrivata sulla riva e risponde alla lettera di Dakota. Cosa succede se la vita da puritano di lui non va d'accordo con quella della ragazza dallo spirito libero che ha visto solo da lontano? Jack crea una persona che crede di poter amare, lentamente si innamorano con ogni nuova lettera. Ora Jack sta cercando di capire come rendere questa storia su carta delicata reale... senza rivelare il suo inganno.



Questa puntata dei miei libri dei desideri finisce qui! :3 Questa settimana purtroppo non riuscirò ad accontentare molti di voi perchè si tratta di libri più o meno dello stesso genere! Devo ammettere che rileggendo le trame mi sono trovata d'accordo con le mie scelte dell'anno scorso (perchè credo di averli inseriti lo scorso anno ormai) e sono davvero curiosa di leggere questi libri perchè credo possano piacermi ed emozionarmi! Spero solo non siano troppo scontati ç_ç Voi cosa mi dite al riguardo? Avete letto questi libri? Li conoscevate? Se sì, fatemi sapere cosa ne pensate, così potrei evitare letture che mi farebbero solo perdere tempo ù.ù Insomma, mi fareste un piacere! Ora vi saluto e, se vi va, vi invito a tornare domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari