Cover Love #159 The program

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Avete sentito??? DYLAN O'BRIEN E' A ROMA! Sì, avete letto bene! Io sono di Roma, ma la città è talmente grande e dispersiva che per beccarlo servirebbe un miracolo vero e proprio! Ovvio che non lo stalkererò, ma ci sto facendo un pensierino di andare in centro a fare una passeggiata! Camminare male non fa! Oggi inizieranno le riprese del film proprio in città, per cui non so quanto tempo abbia di girare per la città! ç_ç Dovrebbe fare un raduno, no? ù.ù Dato che è girato in parte a Roma, spero decideranno di farci la premiere! Ok, dopo tutte queste chiacchiere vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: The program di Young Suzanne





Cover Originale


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Italiana



Ed ecco tutte le cover che ho trovato! Sono poche ma tutte diverse tra di loro, quindi c'è una scelta più o meno ampia, dai! Se dovessi basarmi su un fattore puramente estetico sceglierei quella italiana o quella polacca, però quella più adatta mi sembra la copertina originale, mi da più l'idea della trama, di ciò che troveremo all'interno del libro, mi sembra più affine, insomma. E non è poi così brutta, dai! Ora passiamo alla peggiore... La scelta non è semplice, perchè nessuna è pessima, per me! Sono un po' indecisa con le altre due che non ho nominato, ovviamente xD Mmh, forse un po' a caso, dico la cover tedesca! Forse perchè è meno adatta dell'altra, sinceramente non ho una motivazione vera e propria! 


Benissimo! Anche per stavolta ho deciso qual'è la migliore e la peggiore secondo il mio punto di vista, anche se non ho dato delle motivazioni chissà quanto utili! Mi spiace <.< Ma sono una persona così poco decisa anche nella vita (ovviamente per determinati campi, perchè per alcuni guai a farmi fare cambiare idea! ù.ù)! Spero vada lo stesso bene :P Prendetemi per quella che sono, insomma! XD Anyway, voi siete d'accordo con le mie opinioni? Pensate che sia totalmente pazza? Se vi va fatemi sapere anche se avete letto il libro (ovviamente lo conoscerete, almeno!) e come l'avete trovato! Perchè sono davvero curiosa al riguardo :3 Ora aspetto i vostri commentini, altrimenti a domani!
Ika.

Commenti

  1. Dylan è il tizio che ha fatto Maze Runner vero?
    Come cover preferisco quella originale, ma sono super affezionata anche a quella italiana perché la modella è uguale uguale a come immagino la protagonista di una storia che ho scritto ♥ quella peggiore dire che io che è la tedesca xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari