#10 My Favourite Tv Series!

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Spero vada tutto bene :D Purtroppo Dylan è andato via e io non sono riuscita neanche a dirgli un ciao, come invece speravo ç_ç Però sono lo stesso contenta di averlo visto! Quindi, basta scarpinate per tutta la città! Anche se la cosa mi dispiace un sacco, perchè mi piaceva! Volevo avvisarvi che sto avendo problemi di linea internet, per cui, se sparissi, sapete che non è colpa mia ma che è colpa della zona in cui vivo >.< Poi che altro dirvi? Non saprei proprio xD Quindi vi lascio al post che è meglio :3


My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)







Hollywood Heights - Vita da popstar è una serie televisiva statunitense che ha debuttato il 18 giugno 2012 negli Stati Uniti sul canale Nick at Nite, dove è andata in onda fino al 10 agosto. Dal 13 agosto, è stata trasmessa sul canale TeenNick, fino al 5 ottobre. In Italia, è stata trasmessa da MTV, a partire dal 29 aprile 2013.
La serie è basata sulla telenovela messicana Alcanzar una estrella, dello sceneggiatore messicano Jesus Calzada.

Lo stile utilizzato dalla serie è quello di una soap opera di genere teen drama/family drama.


La serie segue la vita di una ragazza, Loren Tate, la cui vita cambia drasticamente quando diventa una star e vince l'amore della rock star Eddie Duran, e insieme affronteranno ostacoli, drammi d'amore e inganni.



Ho conosciuto questa serie non so quando nè come, sinceramente xD Credo di aver visto la pubblicità per caso su MTV e mi era sembrato interessante. La serie è composta da molti episodi, sembra proprio una telenovela, in effetti. Però l'ho trovata carina, a volte un po' scontata, anche forse per il target, ma niente male. Ho sperato anche di vederla rinnovata per una seconda stagione, ma fino ad oggi niente da fare! Non avevo personaggi preferiti, più che altro andavo a periodi, quindi nessuna nomina in particolare!



Nashville è una serie televisiva statunitense creata da Callie Khouri e trasmessa sul network ABC dal 10 ottobre 2012, quando l'episodio pilota era già stato distribuito online su Hulu, iTunes e ABC.com.
Il 12 maggio 2016, dopo la produzione di quattro stagioni, la ABC ha annunciato la cancellazione della serie dal suo palinsesto. Il 10 giugno 2016 i produttori hanno trovato tuttavia un accordo per proseguire la trasmissione della serie sul canale della Viacom CMT, che ne commissionò una quinta stagione.

Rayna Jaymes è un'affermata cantante sulla quarantina, considerata la "Regina della musica country". Tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. La sua casa discografica le suggerisce di intraprendere un tour con la stella nascente del country Juliette Barnes, giovane e sexy cantante che ha venduto milioni di copie. Ad ogni modo Juliette, vedendo Rayna come superata, rifiuta la proposta. Allo stesso tempo Rayna, che non ama lo stile musicale di Juliette, respinge un tour congiunto. Le due donne entrano così in conflitto per imporsi sul mercato discografico e ottenere il chitarrista Deacon Claybourne, ex amante e compagno di band di Rayna, per i rispettivi tour. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando suo padre, l'uomo d'affari milionario Lamar Wyatt, convince il marito, Teddy Conrad, a correre per la carica di sindaco di Nashville.



Nashville l'ho scoperta e iniziata a seguire grazie alle pubblicità su Sky, piattaforma in cui la seguo tutt'ora. Forse non è la serie che amo di più o che possa piacere di più a voi, ma io credo sia buona. Mi piace seguire tutto ciò che c'è dietro un disco e non solo! Ho vari personaggi preferiti, ho rivalutato molto quello di Juliette, ma adoro la coppia Scarlett e Gunnar. Adoro *w* Mi emozionano un sacco! XD




Ed ecco tutto quello che ho pensato di dirvi riguardo queste serie! Sono entrambe sulla musica, più o meno, quindi spero che sia un genere che possa rientrare nei vostri gusti! Forse avrei dovuto cambiare un po' genere in base alle serie, ma vi accontentate lo stesso, vero? ç_ç Mi auguro di sì xD Voi conoscete queste serie? Ve le ho fatte conoscere io? Vi sembrano interessanti? Se le seguite anche voi, quali sono i personaggi che preferite? Se vi va, fatemelo sapere con un commento! Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni! Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari