Top Ten Tuesday #137 Dieci libri letti nel 2016 adatti ad Halloween!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Oggi credevo avrei avuto tutto il tempo del mondo per fare i post del blog dei giorni seguenti e invece non è stato affatto così! Il mio pc ha deciso di fare l'aggiornamento e quindi ora mi ritrovo col dover fare tutto! Però non fa niente, ce la farò come ho sempre fatto, giusto? ù.ù Cosa avete fatto voi stamattina? Io ho sistemato un po' la casa, ho letto, ho scritto una recensione, visto qualche telefilm... Insomma, una mattinata abbastanza fruttuosa! E la vostra? Oggi pomeriggio spero di fare altrettante cose, ma chissà! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books recently read in 2016 suitable for Halloween (Dieci libri letti nel 2016  adatti ad Halloween!)





 



 


 

 




Bene, forse non tutti sono adatti al 100% ma ho scelto di inserire solo i libri letti quest'anno per diversificare un po' la cosa, perchè altrimenti avrei finito per scrivere sempre gli stessi titoli! Spero che vi abbia dato qualche spunto, qualche idea su che libro leggere in questo periodo! Perchè so che non sono molto famosi, almeno non tutti, per cui mi auguro di esservi utile! Voi che libri avreste inserito in un'ipotetica lista? Sicuramente Miss Peregrine *w* che state leggendo in molti! Io non ho ancora avuto modo di leggerlo e dubito che accadrà presto ç_ç Sono così curiosa! Perfetto, se vi va, fatemi sapere i vostri pensieri al riguardo! :D Altrimenti, se riesco, ci sentiamo più tardi! ^_^
Ika.

Commenti

  1. Frankestein è davvero super perfetto ❤️_❤️

    RispondiElimina
  2. Vento di magia mi era piaciuto un sacco! :) non so se con i libri di quest'anno riesco a trovarne dieci adatti, ma ci provo:

    1) La casa per bambini speciali di Miss Peregrine
    2) Ossian e Grace
    3) Sei Pietre Bianche
    4) Bambini di cristallo
    5) Trollhunters
    6) Tinder
    7) La logica del gambero
    8) L'Accademia del Bene e del Male

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari