Did, Do, Will #145

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Sentito il terremoto? Spero stiate tutti bene! Io stavo leggendo quando ho sentito tremare il letto, ho alzato gli occhi e ho visto il lampadario oscillare, quindi mi sono resa conto che c'era stata una bella scossa! Per fortuna qui a Roma i danni non sono stati fortissimi, ma voi come state? Non so se c'è qualcuno di quelle parti (ma mi sembra di sì!). Nel caso, l'avete sentito? Ci sono stati tanti danni? Fatemi sapere mi raccomando! Spero tanto che non sia successo niente di che! Ora vi lascio al post, sperando allieti un po' il momento!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri e sono davvero soddisfatta di me stessa ù.ù Quali? Il buio oltre la siepe di Harper Lee che ho trovato molto molto carino e di cui sono contenta di averlo letto!
Inoltre, La verità, vi spiego, sull'amore di Enrica Tesio che ho letto in poco più di un paio di giorni e che, quindi, si è rivelata una bella lettura!
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Whisper di Maggie Stiefvater. In realtà sono andata in biblioteca con l'intenzione di prendere altro, ma era stato appena preso -.- Per cui ho optato per questo che volevo leggere da non so quanti anni ormai! Ne sono davvero incuriosita!



Cosa pensi leggerai?
Sono molto indecisa xD Propendo tra Will ti presento Will di John Green e David Levithan che ho sempre preso in biblioteca, oppure Tony e Susan di Austin Wright, che devo leggere prima della metà di novembre perchè uscirà il film!
 




Perciò, come avrete potuto capire, queste sono state le letture che mi hanno tenuto compagnia in questa settimana più o meno impegnata! Non lo è stata tantissimo, poteva esserlo molto di più! Però sono soddisfatta delle mie letture perchè sono tutte presenti nel mio scenario di letture da fare prima o poi ù.ù Delle volte in biblioteca prendo libri che mi incuriosiscono dalla trama ma che non erano nella mia WL perchè vorrei leggere tutto! Credo di essere golosa di libri, ingorda di libri e vorrei leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto mano! Se da una parte è un bene, dall'altra non lo è affatto! Ma come sono finita per parlare di ciò? Non lo so nemmeno io xD Fatemi sapere cosa pensate dei miei libri e ditemi anche che letture state facendo voi! Ci sentiamo più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Will ti presento Will l'ho terminato di recente ed è carinissimo e molto divertente, te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Mi fa piacere *w* Allora sono più tranquilla nel leggerlo!

      Elimina
  2. Vorrei leggere Wll ti presento Will, mi ispira tanto :-)

    RispondiElimina
  3. Io probabilmente sono l'unica persona ad aver odiato Will ti presento Will ç_ç
    Però mi ispira tantissimo quello della Stiefvater, la adoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari