Cover Love #157 Relativity

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero tutto bene! Ieri sera mi sono vista un film con mio fratello e stasera ne vedrò altri, sia a casa di una mia amica, sia a casa mia perchè abbiamo intenzione di fare nottata! Chissà se accadrà o se non ce la faremo, questo non potrò saperlo, ma sicuramente ve lo dirò domani, sempre che io riesca a pubblicare qualcosa! In realtà sono qui anche per dirvi che non so se riuscirò a postare le due recap nei primi giorni del mese! Ma probabilmente neanche ve ne rendereste conto, per cui lo dico tanto per non sentirmi in colpa con la mia coscienza ù.ù Vi lascio al post xD


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Relativity di Cristin Bishara






Cover Originale


Cover Italiana


Ecco, questa volta le copertine due solo due >.< Possibile che sia stato tradotto solo in Italia? ç_ç Mi spiace che il post non sia tanto esaustivo! Inoltre, sono entrambe molto belle (almeno per quanto riguarda i miei gusti) e sarà così difficile scegliere! Ma iniziamo! La migliore, secondo me, è la cover originale. Mi piacciono i colori, il soggetto, l'impaginazione... Mi piace tantissimo! Di conseguenza (ma dai!?) quella che mi piace di meno è la copertina italiana, anche se, come ho già detto mi piace tanto per i suoi colori così autunnali, il font, il soggetto... Insomma, non è che mi dispiace tanto, anzi! Ma ho dovuto scegliere! Mi sono basata solo su un fattore estetico, in quanto non ho letto il libro!


Perfetto, anche per oggi è tutto! In effetti questo post è davvero inutile >.< Insomma, solo due cover! Però avevo decido di cercarle di questo libro e ricominciare da capo nella ricerca non mi andava! Sono una pigrona, lo ammetto! E forse è per questo che non riesco a crescere di molto, perchè non dedico abbastanza impegno a questo angolino! Eppure a me sembra di sì ù.ù Anyway, la smetto con le mie chiacchiere! Sono anche una chiacchierona xD Insomma, voi che dite? Quale delle due copertine vi piace di più? Perchè? Inoltre, conoscevate questo libro? Lo avete letto? Vi è piaciuto? Ora vi lascio e, se vi va, vi invito a tornare più tardi per l'ultimo post di Halloween!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari