Top Ten Tuesday #133 Libri che voglio leggere in autunno!

Buon pomeriggio a tutti! 
Non so perchè, ma avevo preparato il post e il pc ha deciso di non pubblicarlo e di cancellare anche un altro post che stavo preparando o.O Forse blogger ha avuto problemi! 
Comunque, dato che questo post doveva uscire ieri, lo faccio uscire comunque oggi perchè che senso avrebbe lasciarlo qui ad ammuffire? Ho già tanti post che aspettano di essere pubblicati da mesi e che ho dimenticato! Credo che a breve ne arriverà uno perchè sono totalmente pessima -.- cosa avete fatto di bello ieri? Io sono stata a casa di una mia amica e abbiamo finalmente visto Deadpool che mi è piaciuto! :D Ora vi lascio al post!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books On My Fall TBR List (Dieci libri che voglio leggere in autunno!)






 


 


 


 




Perfetto, questi sono i dieci libri che vorrei leggere in questo periodo, ma chissà se saranno davvero queste le letture che mi accompagneranno durante questi mesi dell'anno, che adoro *w* Alcuni sono certa che non li leggerò, altri invece credo proprio di sì, ma dato che sono una persona un po' sbadata, un po' incline al cambiamento di idea (dipende dalle cose, su molte molte cose sono fermissima riguardo ciò che penso!), non ho la certezza. Insomma, è da vedere! Insomma, cosa pensate di questi libri? Li avete letti? Li conoscete? Credete possano piacere anche a voi? Se li avete letti, ovviamente fatemi sapere cosa ne avete pensato! :D Sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni, di scoprire se vale la pena o meno leggere questi libri! Ok, detto questo aspetto i vostri commenti :3 Ci sentiamo più tardi col post giusto >.<
Ika.

Commenti

  1. IO PRIMA DI TEEEEE!!!!! E' bellissimo e adattissimo a questo periodo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Di Riggs ho i primi due, freschi freschi d'arrivo (presi la settimana scorsa) e non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. L'hanno detto tutti! Poi dopo il film sono ancora più curiosa!

      Elimina
  4. La casa per bambini speciali lo scambio appena mi arriva la versione in copertina rigida, se hai bisogno ci sentiamo :D

    RispondiElimina
  5. Miss Peregrine dovrei leggerlo in ottobre, non vedo l'ora :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari