Top Ten Tuesday #130 Otto nuovi show in arrivo in autunno che sono nel mio radar!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Sto cercando in giro foto del Festival di Venezia per vedere se per caso e per fortuna sono capitata in qualche foto xD Conoscete qualche sito che pubblica gallerie fotografiche? Io ne conoscevo uno buonissimo ma non riesco proprio a ricordarmi il nome >.< Oggi fa un po' freddino qui a Roma.. o sono l'unica a sentirlo? Stanotte ho avuto freddo ma forse sono io quella strana xD Quando, però, c'è questo tempo sono sempre contenta, mi piace il freddo, il dovermi coprire, ecc *-* e voi? Ora la finisco così vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Eight new shows coming out this Fall that are on my radar (Otto nuovi show in arrivo in autunno che sono nel mio radar!)






Better Things
1° Stagione – In onda il giovedì sul canale americano FX
2016 – Commedia    
Commedia su una madre single, che cerca di destreggiarsi tra le sue figlie, Max, Frankie e Duke, il suo lavoro come attrice, la madre che vive dall'altra parte della strada e possibilmente, un po' di vita privata quando l'occasione lo consente.



Fleabag
1° Stagione – Distribuita in America dal sito in streaming di Amazon
2016 – Commedia    
Commedia che segue le vicende di una donna ironica, piena di rabbia che sta cercando di guarire da un dolore che l'affligge ma che respinge tutti quelli che tentano di aiutarla, mantenendo una facciata di coraggio e spavalderia che nascondono un'anima sofferente e perduta.




The Good Place
1° Stagione – In onda il lunedì sul canale americano NBC
2016 – Commedia    
Commedia che segue una donna che cerca di migliorare se' stessa e diventare una brava persona... se solo riuscisse a capire cosa questo significhi! Con la piccola aggravante che è un tantinello morta e finita nell'aldilà, in un posto migliore di quello che le spettava per via di un disguido burocratico.




Aftermath
1° Stagione – In onda il martedì sul canale americano Syfy
2016 – Drammatico, Fantascienza    
Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.



Easy
1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix
2016 – Antologica    
Serie di tipo antologico segue le vite di un gruppo di cittadini di Chicago alle prese con la loro quotidianetà, tra lavoro, amore, tecnologia, sesso e tutto quello che la vita ci lancia contro giorno dopo giorno.



War and Peace
1° Stagione – In onda il venerdì alle ore 21.00 su laeffe
2016 – Drammatico, Storico    
La miniserie racconterà in una luce nuova la storia di cinque famiglie benestanti nella Russia del 1805 sotto il regno di Alexander I.





Medici - Masters of Florence
Drammatico, Storico
1° stagione - In onda su rai 1
Le cronache dell'ascesa al potere della famiglia de Medici durante il periodo rinascimentale italiano.






Girlfriends' Guide to Divorce
1° Stagione – In onda in prima TV free la domenica alle 21.10 su La 5
2014 – Commedia, Drammatico
La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.



In realtà dovevano essere 10 le nuove serie, ma leggendo tra quelle che stanno per uscire nel mese che stiamo vivendo e nel prossimo, non c'era niente, oltre a queste, che mi interessava sul serio! Voi conoscete queste serie? Se si, quale state aspettando maggiormente? Io in assoluto Medici *-* la sto aspettando da quasi un anno ormai e sono felice che alla fine del mese comincerà, finalmente! Oltre a queste, ci sono altre serie che ho dimenticato? Sicuramente sì, e, dato che sono sempre alla ricerca di serie tv da guardare (anche se ho una lista bella lunga) fatemele sapere perchè ne sarei davvero contenta! Quindi, aspetto i vostri commenti :3 ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Fra quelle che hai inserito, mi interessa moltissimo "Aftermath": chissà se verrà acquistato da qualche servizio italiano, tipo sky o netflix... ultimamente i programmi del canale syfy da noi non arrivano, per cui tocca sempre recuperarli per vie traverse! :(
    Sai quale serie comedy mi incuriosisce tanto? "Haters back off", la serie dedicata al personaggio di Miranda Sings che dovrebbe arrivare a ottobre su netflix... ogni tanto seguo i video di Colleen Ballinger su youtube, e devo dire che trovo la sua interpretazione di Miranda divertentissima! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Andrò a cercarmela perchè non la conoscevo, grazie!!

      Elimina
  2. Guerra e pace e Medici le vedrò anche io.. sono nel mio radar ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari