Monthly Recap #33 AUGUST!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Oggi è il grande giorno! Cioè? Cioè, se tutto va secondo i piani, se tutto va bene, oggi dovrei vedere Jake Gyllenhaal! Dopo l'esperienza dello scorso anno non mi aspetto di certo di essere così contenta e felice, ma devo partire col presupposto che, anche solo vederlo, è un sogno che si realizza, di nuovo! Jake è una persona importantissima per me, non so dirvi bene il motivo, anche perchè forse alla mia età sarebbe quasi ora che io prenda un marito, ma c'è un legame, qualcosa che mi collega a lui U.U Quanto sono poetica! Vabè, vi lascio al post va xD



Review of the Week
#144 La dichiarazione - Gemma Malley
#145 Trame tra le mura - AA.VV.
#146 La casa di campagna - Joseph Pittman
#147 The girl in between - Laekan Zae

Wish Books
# 147,  # 148,  # 149, # 150

Cover Love
#144 Cose che nessuno sa
#145 Solo una volta nella vita
#146 Le tre donne di Cartesio
#147 Sei il mio sole anche di notte
#148 Nightmare Before Christmas

Did, Do, Will

135; # 136; # 137

Novità in libreria e non!
#127 ; #128 

Top Ten Tuesday
#125 Dieci libri che comprerei in quest'istante se mi regalassero una Gift Card illimitata!
#126 Top dieci Personaggi da cui trarre ispirazione!
#127 Top dieci libri ambientati in Italia
#128 Dieci libri che sono sulla lista dei libri da leggere prima che iniziassi a bloggare ma che ancora non ho letto
#129 Dieci classici che sarebbero nella mia classe se fossi un'insegnante


A spasso con Ika!

#3 OROSCOPO DELL'ESTATE: Un'isola per ogni segno zodiacale!

Yep, I'm a Fangirl!
#6 2015 Roma Fiction Fest (parte 1) - George Blagden e Richard Madden!

Movies I Have to Watch
#7

TAG
#39 Summertime... Madness!

Altri post
14 modi per stare bene con se stessi!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 6 libri, per cui posso ritenermi soddisfatta! ^^
Maleficent - Antonio Antico 
Trame tra le mura - AA.VV 
Il tuo corpo adesso è un'isola - Paola Predicatori 
Amami e Taci - Francesca Amalusa
Frankenstein - Mary Shelley 
I tre moschettieri - Alexandre Dumas
Qual'è la cover più bella?
Credo proprio si tratti di Maleficent di Antonio Antico
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è Maleficent, quello più lungo, invece, Frankenstein che ha 336 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Devo essere sincera e dire che nessuno personaggio questa volta mi ha colpito tantissimo. L'unico che mi viene in mente è un personaggio, di cui adesso mi sfugge il nome, di Trame tra le mura.


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE



- A book that's was been on your shelf for more than 5 years, Un libro che è nella libreria da oltre 5 anni = I tre moschettieri

- A book you would have picked up as teenager, Un libro che avresti voluto leggere da adolescente = Amami e Taci 


Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE



Purtroppo non ho letto nulla >.<


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Amami e Taci - Francesca Amalusa
Frankenstein - Mary Shelley
I tre moschettieri - Alexandre Dumas

-(quella piccola)
Il tuo corpo adesso è un'isola - Paola Predicatori

Quindi, rimangono fuori
Maleficent - Antonio Antico
Trame tra le mura - AA.VV

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 224, per cui si è aggiunto 1 Dreamer! <3 Comunque, contentissima così! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Benissimo! Questo è quanto :3 Sono contenta di esser riuscita a far uscire la recap anche se non sono in casa! Ovviamente mancherà il post del 31 perchè non sarò in grado di collegarmi sul blog! Purtroppo le mie challenges non stanno andando poi così bene come potete vedere anche da voi ç_ç Non ce la farò mai a terminarle, ma dato che sto facendo la challenge della jar, non posso scegliere da sola i libri da leggere xD Sono un controsenso umano xD Spero possa esservi utile, parlo del post xD, per vedere se vi siete persi qualche post che poteva piacervi o se, grazie a questo post, avete conosciuto meglio il mio blog :3 Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari