Cover Love #149 Storia catastrofica di te e di me

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Sono tornata a Roma e al pc! E' da due ore che sono al pc e ho appena terminato di leggere tutte le email arretrate che avevo! Vi sembra possibile come cosa? :S Nel frattempo però ho anche pranzato, visto qualche video, qualche foto... Quindi si, dai, è abbastanza normale penso ù.ù Com'è andata a Venezia? Bene! Non quanto speravo, non come speravo, ma è andata bene e di certo poteva andare molto peggio! Ovviamente ve ne parlerò, forse tra mesi (come faccio sempre xD) ma ve ne parlerò, tranquilli :3 Ora vi lascio al post :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Storia catastrofica di te e di me - Jess Rothenberg





Cover Originale
 

 



Cover Tedesca


Cover Olandese


Cover Francese


Cover Catalane
 



Cover Svedese


Cover Polacca


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Ok, questa settimana le cover scovate non sono pochissime, dai! E' vero che alcune sono molto simili tra di loro, però va bene lo stesso perchè sicuramente hanno dettagli che le differenziano! E non sono poi così male, quindi non è semplice la cosa, ma non perdiamoci d'animo e cominciamo! Mi piacciono tutte quelle sullo stile dell'ultima originale e anche quella svedese, ma la cover che fin da subito mi ha colpita, quella che più mi è piaciuta è la terza originale. Non so bene il motivo nemmeno io, forse ha qualcosa che al momento mi fa sentire compresa. Per quella che mi piace di meno, sono un po' indecisa. Quella italiana non mi fa impazzire, ma forse quella che meno mi piace è la seconda originale perchè non mi piace il soggetto.




Perfetto, queste sono le mie idee! Siete d'accordo con me o credete che io sia totalmente pazza? xD Inoltre, avete letto questo libro? A me ispira moltissimo ma chissà tra quanto riuscirò a leggerlo ç_ç Ho talmente tanti libri nella mia WL che per leggerli tutti non mi basterebbe una vita intera :( e, se da una parte la cosa non può che farmi piacere perchè so che avrò sempre qualcosa che vorrò leggere, dall'altra invece mi rende un po' triste perchè so che me ne perderò tanti T.T esistono troppi libri al mondo >,< Dopo questo sfogo molto sensato vi saluto e aspetto i vostri commenti se vi va di lasciarmeli :3 Ci sentiamo domani! :D 
Ika.

Commenti

  1. A me tra tutte piacciono solo quelle originali. Le altre mi sembrano troppo "artefatte" e innaturali. Il libro non lo conosco ma magari aspetto di leggere qualche parere prima di segnalo nella lunghissima WL! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ah ecco :3 a me ispirava un sacco, ma capisco la cosa di avere una WL immensa! xD

      Elimina
  2. A me piacciono la quarta originale e quella italiana :) molto diverse tra loro, ma entrambe mi hanno catturata! Quella peggiore anche secondo me è la seconda originale ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Menomale la pensiamo allo stesso modo almeno su quello! XD

      Elimina
  3. A me invece non piace per niente la terza originale, con la ragazza "a pezzi" :D
    Quella che a pelle mi piace di più invece è quella italiana, ma solo perchè immagino la storia molto noir!

    Ciao Ikaaaaa!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Che bello rivederti! Si anch'io la immagino così in effetti :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari