Novità in libreria e non! #128

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Sono super incasinata, ma forse abbiamo trovato dove dormire... il problema è solo i bagagli.. non sappiamo dove lasciarli e se lasciarli da qualche parte! Forse partiremo solo con zaino in spalla e via! >.< Probabilmente è l'unica soluzione! Voi cosa mi dite? Cosa mi consigliereste di fare per risparmiare al massimo? Purtroppo non possiamo spendere molto, per cui il problema è proprio questo qui >.< Inoltre sono super di corsa perchè una mia amica vuole uscire per salutare mia cugina che è venuta ieri! Va bene, detto questo vi saluto! 


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.







NEWTON & COMPTON
Titolo L'amore che sarà
Autore G.J. Walker-Smith
Prezzo € 4,99
Dati agosto 2016; 448 pp.; eBook 
ISBN 978-88-541-9697-1 
Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine.
La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato.
Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso.
Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.



Titolo Dark Blue
Autore CJ Roberts
Prezzo € 4,99
Dati agosto 2016; 288 pp.; eBook
ISBN 978-88-541-9696-4 
Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.




Per questa settimana ho trovato solo queste due uscite :( Sono pochissime e quindi dubito riuscirò ad accontentare qualcuno di voi, ma fa nulla.. ci accontentiamo di ciò, no? Ok, mi sono appena resa conto di aver ripetuto sempre le stesse parole ma quando sto pensando ad altro mi capita sempre! La mia testa si sta fondendo per cercare soluzioni economiche >.< Qualcuno mi aiuti! Anyway meglio che io la finisca! Essendo ad agosto è normale che le uscite siano davvero poche... come accade a noi, anche chi lavora nelle case editrici ha bisogno di riposo, no? :) Ok, aspetto i vostri commenti al riguardo, magari questi due libri vi piacciono :3 noi ci sentiamo domani, va bene? ^^
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari