Io ti Quoto! #4 Delirium

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come va?
Io tutto normale! Mentre vedete il post probabilmente starò leggendo oppure mi starò preparando per andare in biblioteca! Oggi è l'appuntamento mensile xD E so già cosa prendere, sperando che i libri ci siano xD Altrimenti, anche in quel caso, ho una lista lunghissima xD Invece, quando sto scrivendo questa piccola "prefazione" sto anche mettendo e vedendo le foto che ho scattato in questi giorni in cui mia cugina è stata qui! Io sono la fotografa del gruppo in quanto non sono mai sprovvista di macchinetta fotografica xD Ora vi lascio al post :3



Io ti quoto! è una rubrica a cadenza saltuaria, nella quale verranno esposte le citazioni che più mi hanno colpita (libri, film, canzoni...). Per creare questa rubrica ho preso spunto dal blog Libri di Cristallo.







Non puoi essere veramente felice se non sei infelice ogni tanto.
Hana



L'amore è la più mortale tra tutte le cose mortali: ti uccide sia quando ce l'hai che quando non ce l'hai.
Lena Haloway




Era come se fosse scomparsa per un secondo, la mia amica del cuore, la mia unica vera amica, e al suo posto fosse comparsa una sconosciuta.
Lena Haloway


Tutti quelli di cui ti fidi, tutti quelli su cui pensi di poter contare, prima o poi ti deluderanno.
Lena Haloway




Quando vengono lasciate a se stesse, le persone mentono e ti nascondono dei segreti e cambiano e spariscono, alcune dietro una faccia o una personalità diversa, altre dietro una densa nebbia mattutina.
Lena Haloway




Queste sono le citazioni che ho pensato di postare per voi oggi! Mi rendo conto che sono tutte basate sulla delusione e ricordo perfettamente il periodo in cui ho letto il libro e segnato, quindi, queste frasi. Era un periodo difficile, in cui avevo discusso (e per sempre) con quella che credevo fosse la mia migliore amica. E' proprio vero che un libro è capace di darti qualcosa che cambia in base all'umore e al periodo in cui si vive. Me ne accorgo sempre di più grazie alle citazioni che mi segno. Vi piacciono queste frasi? Sarei curiosa di sapere la vostra opinione! Noi ci sentiamo domani! :3 Buon venerdì!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari