#9 My Favourite Tv Series!

Buon pomeriggio e buon venerdì! 
Siamo arrivati al Week end! ^_^ Contenti?
Io sì ù.ù Per me il week end, inizia stasera, però! In quanto oggi pomeriggio dovrò andare dai miei cuginetti ad aiutare mia zia! (In realtà sto già lì quando vedete il post, perchè alle 15 sarò già andata via!). Voi che mi raccontate? Che mi dite di bello? Che farete in questo week end di mezza estate? ù.ù Vabè, spero sarà un bel fine settimana! :D Perchè non so che altro dirvi oggi! Stranamente eh! Perfetto, la smetto! Vi lascio al post, sperando sia più di compagnia rispetto a me!



My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)





Freaks! è una serie italiana di fantascienza, nata sul web e trasmessa dal 2012 anche in televisione. Il primo episodio è stato pubblicato su YouTube l'8 aprile 2011.
La serie, composta da 2 stagioni, è stata realizzata per la prima stagione con un budget limitato, mentre in seguito il budget a disposizione è aumentato. Gli episodi sono visualizzabili sul canale ufficiale su YouTube e sul sito ufficiale. La prima stagione è stata trasmessa in replica sul canale Deejay TV, mentre la seconda stagione è stata trasmessa in contemporanea allo streaming web.


Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio sono vittime di uno svenimento collettivo. I cinque si risvegliano quattro mesi dopo e non ricordano nulla degli eventi accaduti in quel lasso di tempo. Scoprono inoltre di avere acquisito dei poteri sovrannaturali: Viola può vedere con gli occhi altrui, toccando la persona interessata, Marco può viaggiare nel tempo quando si eccita sessualmente, Silvio inizialmente crede che il suo potere sia quello di essere sempre fortunato, Andrea può far provare i propri sentimenti a chi lo circonda, mentre Giulia diventa fortissima, ma è costretta a bere sangue umano. I cinque non riescono a gestire questo susseguirsi di eventi e si riuniscono a casa di Silvio per parlare. Da qui, avverranno tantissime cose...


Quando ho cominciato questa serie? Bè appena è uscita, in realtà. Seguivo Guglielmo (chi non conosce Willwoosh!?) da tempo ormai e, una volta scoperta, non potevo assolutamente perdermela! Adoro tutti i personaggi, soprattutto, appunto, quello di Guglielmo e quello di Claudio Di Biagio, gli unici due che continuo a seguire con più assiduità! Ho adorato questa serie e spero proprio che andrà avanti, prima o poi!




2 Broke Girls (reso graficamente come 2 BROKE GIRL$) è una serie televisiva statunitense, creata per la Warner Bros Television da Michael Patrick King e Whitney Cummings, trasmessa in prima visione assoluta da CBS dal 19 settembre 2011. In Italia ha debuttato in prima visione pay il 21 maggio 2012, in onda sui canali Mediaset Premium, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 10 marzo 2013.


New York. Nei bassifondi di Brooklyn c'è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. A portare avanti da sola l'intera baracca c'è Max, una cameriera risoluta e sarcastica. Un po' disillusa per via della sua condizione sociale, la ragazza vede di conseguenza la vita con molto cinismo. Ma, a salvarla, è la sua passione per fare i cupcake Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d'origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l'unico collega con cui va d'accordo è Earl, l'anziano cassiere con la passione della musica.
 Questa routine non dà alla ragazza prospettive per il futuro, ma ciò cambia radicalmente quando le viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivela essere una ex rampolla dell'alta società caduta in rovina. Maldestra e del tutto incapace nel mestiere, viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia.
Nonostante l'apparenza, Caroline è una ragazza decisamente sveglia, dotata di molta inventiva e di uno spiccato senso imprenditoriale. Notando la maestria culinaria dell'amica, le propone di diventare socie d'affari: con le mance della tavola calda e la vendita dei cupcake, cercano di mettere insieme quanti più soldi possibili per aprire una pasticceria, affinché entrambe possano riscattarsi dalle rispettive situazioni. A dar loro una mano arriva inoltre Sophie, eccentrica vicina di casa, una donna in carriera che le prende in simpatia e le aiuta a emergere nel difficile mondo degli affari.


Ricordo come ho conosciuto questa serie.. ovvero per caso! Una sera, se non sbaglio una domenica sera, stavo facendo zapping e mi sono imbattuta nella prima puntata. Essendo un pilot, ero davvero curiosa di cominciare qualcosa di nuovo! E, insomma, credete non mi sia piaciuto? In realtà l'ho adorato! Adoro l'amicizia che nasce tra le due protagoniste ma anche tutte le altre cose, le battute, i piccoli segnali positivi che lancia rimanendo sempre reale. Insomma, troppo divertente!



Perfetto, il post termina qui! Forse non vi è piaciuto, forse non vi ho fatto conoscere nulla di nuovo o che potrebbe piacervi, ma spero non sia così! Mi piace condividere con voi anche quest'altra mia grane passione, quella per le serie tv! In realtà i libri e le serie tv sono forse le cose alle quali sono più legata in assoluto! Anyway, conoscete queste serie? Le avete seguite? Vi piacerebbe cominciarle? Quali sono i vostri personaggi preferiti? Fatemelo sapere con un commentino, se vi va ^_^ Mi piacerebbe tanto conoscere le vostre opinioni al riguardo! :D Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va ^_^ Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. 2 broke girl lo conoscevo già, anzi ho finito la 5a stagione qualche settimana fa, mentre Freaks non la conoscevo, sono molto curiosa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Contentissima di averti fatto conoscere qualcosa di nuovo, allora! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari