#19 What About... JUNE!?

Buon pomeriggio! Sono tornata... ce l'ho fatta ù.ù Sono proprio brava!
No, faccio solo il mio dovere, è vero xD Ma vabè, lasciamo perdere su U.U che sto dicendo? Non lo so nemmeno io, penso sia il caldo che mi da alla testa ù.ù Che mi raccontate di bello? Io ieri sono stata al compleanno di una mia amica e, per la prima volta in tutta la vita, ho preso una pizza che non era la Margherita ahahah che cosa sconvolgente! ù.ù Bè, per me lo era xD Anyway che farete di bello oggi? Io ancora non so bene, sicuramente vedrò l'Italia (a proposito, la pizza si chiamava proprio così! xD)! Ora vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese
 


Ma ho guardato anche:
Pretty Little Liars      Once Upon a Time    Outlander     New Girl      Reign     Chicago Fire     Hart of Dixie    The Musketeers    Mercy Street     The Magicians   Beauty and the Beast


Film del mese
 


I Goonies ****
Sister ***/




Foto del mese
Scattate durante la nottata trascorsa insieme ad i miei amici per la partita dell'Europeo!



Evento del mese
Non ci sono stati compleanni nè cose simili in questo mese, per cui dirò La notte bianca di Fiumicino, un evento davvero carino!




Cibo del mese
Assolutamente noccioline a volontà! Sono venuti gli zii di mia madre dal Brasile e ne hanno portate di tipi diversi e tutte super buone!



Smalto del mese
Non troppo estivo, è vero, eppure ne avevo voglia!



Crush
Oltre ai soliti, direi Jay Ryan di Beauty and the Beast!




Utente del mese
Questo mese è Ely con i suoi 9 commenti, ma grazie a tutti!




Video/canale/gif/post del mese ?
Un video che mi è piaciuto molto è stato questo qui! :D




Doccia time ?
Ho utilizzato per lo più questo bagnoschiuma dal profumo buonissimo *-*

Parola del mese ?
Vabè e comunque!



Cosa più bella?
L'essermi sentita utile e capace!
Vogliamo poi parlare dei miei occhiali nuovi? ù.ù



Cosa più brutta ?
Il mal di testa perenne :(



KG persi?
L'ultima volta che mi sono pesata ero riuscita a tornare al peso che desideravo!



Questa volta la recap è forse più breve del solito, non so! Ditemi voi ù.ù Anyway, è sempre divertente fare questo post.. magari un po' lungo pensare e decidere quali cose inserire per ogni categoria, eppure è bello ricordare le cose che sono successe! Sembra poco, ma in un mese ne possono accadere molte, o sbaglio? :) Non so se questa rubrica vi piace o se vi fa compagnia perchè i commenti non sono mai molto, ma spero di sì perchè è bello condividere anche cose più personali :) Il mio angolino nasce anche per questo! :D Se vi va, rispondete a qualcuna di queste domande, sarei curiosa di scoprire i vostri preferiti del mese! Adesso vi saluto! :3 ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Le ultime tre domande mi hanno ricordata Il diario di Bridget Jones ahahah Comunque è un'idea davvero carina!
    Rispondo allo shampoo del mese, ma lo sostituisco con un balsamo: Biopoint super nutriente! ME NE SONO INNAMORATA! Sono arrivata a farmi quasi due docce al giorno D: E poi, giustamente, è finito :/
    Hai ragione, è divertente rispondere a queste cose ahahah
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D Adoro anch'io questa rubrica ^^ eh, direi sia normale, allora xD A presto e grazie :*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari