LIEBSTER AWARD!

Buon pomeriggio! Come promesso eccomi qui con il secondo post della giornata, quello che in realtà, doveva uscire ieri! Purtroppo a causa di un'uscita e di poco tempo per il pc ho dovuto fare tutto in fretta e furia e quindi non sono riuscita a programmare il post in tempo! In realtà, il post era pronto, ma non avevo i blog da taggare dato che che seguo quasi 400 (sì, pochissimi insomma ù.ù) Ora vi lascio a questo bel premio che sono contentissima di aver ricevuto :D
Sono stata taggata da Rebecca Mazzarella e potete trovare il suo post QUI!





COSA BISOGNA FARE?

Ringraziare chi ci ha nominato.
Grazie mille! Sono contenta che hai pensato al mio angolino! ^_^ Ricambierò in qualche modo, vedrai! :D

Scrivere qualcosa sul blog che preferite:
Non posso dire qualcosa per ogni blog che seguo. Il motivo? Ne seguo a centinaia ed elencarli sarebbe troppo! Se li seguo un motivo c'è, no? :) Il tema, il modo di scrivere, la grafica, la persona che c'è dietro al blog.... i motivi sono vari! 



Rispondere alle 11 domande che ti ha fatto la blogger:
1- LIBRO PREFERITO?
Non potete farmi questa domanda ù.ù Non ho un libro preferito, non posso scegliere U.U Per cui ne elencherò tre: Jane Eyre, la saga di Shiver e La corsa delle onde.

2- LIBRO ODIATO?
Di norma non odio nessun libro, anzi ne sono certa. Tra i meno belli che ho letto, posso citare Madame Bovary.

3- COLORE PREFERITO?
Sembrerò la persona più indecisa del mondo, ma anche in questo caso non ne ho uno. Solitamente dico il fucsia (ma adoro l'azzurro, il rosso...)

4- ANIMALE PREFERITO?
Indovinate un po'? Adoro tutti gli animali, però ok, una scelta la faccio! Scelgo il gatto, dato che in casa ce n'è una che ha compiuto 11 anni l'altro ieri... <3

5- SERIE TV PREFERITA?
E' troppo complicato ù.ù Quella a cui sono più affezionata è The vampire Diaries perchè è la prima che ho seguito davvero. Ma ne guardo tante, TROPPE. Gotham, Pretty Little Liars, Reign, The Flash, Arrow, Teen Wolf.. (l'elenco è molto lungo!)

6- 3 DIFETTI?
Anche in questo caso ne ho tanti, ma dirò i peggiori. Sono tanto insicura, troppo per una persona sola. La mia insicurezza penso basterebbe almeno per 5 persone. Sono timidissima, tanto che ho difficoltà col relazionarmi con le persone e perdo molte occasioni. Sono ansiosa, tanto.
Probabilmente le tre cose sono collegate, ma sono quelle che più mi infastidiscono di me.

7- 3 PREGI?
Probabilmente dovreste chiederlo a chi mi conosce, perchè non mi viene facile trovarne tre. Penso di essere una persona fondamentalmente buona, che cerca di accontentare gli altri, sentendosi in colpa se non lo fa. Quando voglio davvero qualcosa, cerco di raggiungerlo, anche se è impossibile, anche se tutto rema contro, devo raggiungerla, ma ci devo credere fino in fondo. Sono sincera fino in fondo.

8- GENERE DI LETTURE CHE AMATE?
Amo i Fantasy, gli Young Adult (anche se ne ho letti veramente pochi), i distopici, i romanzi rosa, i contemporanei, diciamo un po' tutti!

9- GENERE DI LETTURE CHE ODIATE?
Non mi piacciono i gialli "puri", per niente.

10- COSA AMATE FARE NEL TEMPO LIBERO?
E' ovvio che amo leggere, ma c'è anche guardare video su Youtube, ascoltare la musica, guardare serie tv, tante serie tv, film, uscire con gli amici, visitare luoghi storici e non. Mi piace fare molte cose!

11- IL VOSTRO FILM PREFERITO?
Ok, ne ho due! Edward mani di forbice e I segreti di Brokeback Mountain (in realtà ne amo troppi, ma tendo ad avere delle risposte prefissate ù.ù)

Scegliere 11 blog con meno di 200 iscritti e informarli del premio ricevuto
(Spero che gli 11 blog non lo abbiano ricevuto, nel caso in cui non fosse così, o se non vi interessasse ricevere questo piccolo premio, fatemelo sapere così potrò taggare altri blog dato che ho una lista lunghissima, grazie!)

Un soffio di vaniglia
Every book has its story
PALLE DI NEVE DI CO
Sentieri di neve rossa
Il mondo di Kiki
Universi Incantati
Chibiistheway
Cinebooks Blog
Diario di una cacciatrice di libri
Flowerstardust
La mia caotica libreria

I miei magici mondi (taggato ma già ricevuto)

Formulare 11 domande per i blog che hai nominato
1)QUAL'E' IL TUO FILM PREFERITO? (Tra quelli poco conosciuti)
2)STESSA DOMANDA PER QUANTO RIGUARDA IL LIBRO PREFERITO!
3)SE POTESSI ESSERE UNA CREATURA DEL MONDO FANTASY, QUALE SARESTI? PERCHE'?
4) IN CHE MONDO LIBRESCO O FILMICO TI PIACEREBBE VIVERE ALMENO PER UN GIORNO?
5) C'E' STATO UN FILM E/O UN LIBRO CHE TI HA CAMBIATO LA VITA? (O anche il modo di pensarla su una determinata cosa...)
6) QUALE TRE METE SCEGLIERESTI SE POTESSI VIAGGIARE SOLO IN TRE LUOGHI NEL CORSO DI TUTTA LA VITA?
7) CHE CITTA' O STATO (O PAESE) TI E' RIMASTO NEL CUORE?
8) QUALI SONO LE TRE CARATTERISTICHE CHE TI RAPPRESENTANO MAGGIORMENTE?
9) PONITI UNA DOMANDA CHE TI PIACEREBBE TI PONESSERO E RISPONDI (Mi sono spiegata?)!
10) QUALI SONO I CARTONI/LIBRI/FILM DELLA TUA INFANZIA?
11) CONSIGLIAMI 3 CANALI YOUTUBE CHE SEGUI (Se non segui Youtubers, vanno bene anche siti, blog e qualsiasi altra cosa!)



Benissimo, il post finisce qui! Spero che chi la ha ricevuto sia felice e chi non lo ha ricevuto, sicuramente lo riceverà da qualche altro blogger molto più simpatico e gentile di me ù.ù Come ho già scritto, avevo una lista lunghissima di blog tra cui scegliere, per cui ho usato un po' il mio istinto e sono andata un po' a random perchè era una scelta troppo ampia ù.ù Anyway, non vedo l'ora di leggere le vostre risposte! Sono così curiosa, spero anche di non essere stata troppo banale! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ormai quella di avere meno di 200 followers è una condanna. Insomma, mi vergogno un po' a dire che ho scritto il primo post nel 2012 e il massimo di iscritti che ho visto è stato 193! Non so se sono sbagliata io o gli altri :(
    Sei sempre gentilissima Ika ♥ non sarà semplice rispondere alla domanda 9 ma è davvero originale, mi piace tantissimo. Ti ringrazio e ti mando un abbraccio! E a questo punto buona notte :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! ^^ Ma non hanno importanza gli utenti, è solo un numero, tranquilla ^_^ Ci sono blog nati da pochissimo che hanno tantissimi iscritti e blog come il mio che cresce piano piano! Sono contenta ti abbia fatto piacere *-* Buona domenica!

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie per la nomina. Questo post però l'ho fatto tempo fa e quindi non posso rifarlo.
    Il tuo header è stupendo: complimenti!
    Davvero il tuo gatto ha 11 anni?
    Il mio ne ha 2, lo abbiamo da poco e già lo adoro per quanto abbia sempre preferito i cani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Allora taggherò qualche altro blog al tuo posto se non ti dispiace ^^ Sì, la mia gatta ha 11 anni! :D

      Elimina
  3. Grazie mille per la nomina, sei stata gentilissima a pensare a me :3 non vedo l'ora di rispondere a queste domande, sono molto originali ^^ un saluto ♡ Chibiistheway ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti abbia fatto piacere! Sarò curiosissima di leggere le tue risposte :D

      Elimina
  4. Sono riuscita a scrivere il post con le risposte alle tue domande. Più tardi sarà online. Grazie ancora per la nomina!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie mille per la nomina ^_^ ho aggiornato il post trovi qui le risposte https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari