Did, Do, Will #128

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Come state? Io, in questo momento, sono ai seggi e mi aspettano ancora tante, tantissime ore -.- qualcuno mi aiuti! Qualcuno venga al mio posto! Sicuramente il mio cervello starà per scoppiare e la testa mi farà malissimo a causa di questi maledetti occhiali che devo cambiare ç_ç Non vedo l'ora che la giornata finisca! Sì, mi sto lamentando, ma so benissimo cosa mi aspetterà e non so quanto possa reggere! La scorsa volta stavo per sentirmi male >.< Vi lascio al post così la finisco -.-


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs di Fannie Flagg! Cosa ne penso? L'ho trovato carino, ma non mi ha fatto battere il cuore!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Cronache della stirpe nascosta di Isabella Vinci. Inizialmente non mi aveva presa molto, però ora sta andando meglio!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Alla corte dei Borgia di Jeanne Kalogridis... Non so bene cosa aspettarmi, ma sono davvero curiosa al riguardo :D




Benissimo! La mia settimana giunge così al suo termine! Probabilmente non saranno le letture dei vostri sogni, ma ok, io posso ritenermi abbastanza soddisfatta ù.ù Voi cosa ne pensate? Credete che siano interessanti o non fanno proprio al caso vostro? Invece, delle vostre letture che cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? L'estate è arrivata o è alle porte e credo che sia naturale rallentare un po' con la lettura. E' bello, con la bella stagione, passare il proprio tempo all'aria aperta e in compagnia delle persone, o sbaglio? :) Detto questo aspetto i vostri commentini :3 Noi ci sentiamo come sempre domani, se vi va ^_^ Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. ho letto solamente un libro di Fannie Flagg, Peperoni verdi fritti, le copertine sono sempre deliziose =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Si, le copertine sono sempre particolari! :3

      Elimina
  2. Belline le tue letture, la Flagg mi ispira sempre un sacco *O*
    Io ho appena finito Tutte le volte che ho scritto ti amo, di Jenny Han, e al contrario di quel che pensavo l'ho trovato molto carino! A giorni dovrebbe arrivarmi il secondo volume, non vedo l'ora :) mentre lo aspetto ho iniziato Proibito di Tabitha Suzuma... è una lettura molto per via del tema che tratta (l'incesto), ma mi sta piacendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Si, è una brava scrittrice :) ogni volta le tue letture mi colpiscono perchè le vorrei fare anch'io!

      Elimina
  3. Accidenti, non ne conosco nessuno stavolta xD
    Della Flagg ho 'pomodori verdi fritti', ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Essendo il più famoso, potrebbe essere il più bello! :)

      Elimina
  4. Neanche io ne conosco veramente! Io ho appena finito "ti darò il sole" che recensiro' a brevissimo ed ho anche finito di leggere e recensire" tutta la verità su gloria ellis" ed ora devo ancora decidere cosa leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Verrò sicuramente a curiosare perchè sono entrambe letture interessanti!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari