Did, Do, Will #126

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Buona domenica! :D Allora che vi dico? Che il post che vedete l'ho scritto ieri, in realtà (sabato) e che oggi dovrò sorbirmi tantissime ore di seggio elettorale >.< Non ho per niente voglia, uffa >.< Vabè, voi cosa mi raccontate? Ditemi qualcosa di bello! Ovviamente vi risponderò domani se tutto va bene, quindi non ditemi niente di urgente ù.ù Non so cosa sto dicendo, credo sia la solita ansia che mi prende quando devo fare qualcosa che ha a che fare col relazionarmi con sconosciuti xD Ora vi lascio al post che è meglio, va xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solo L'uccello del tuono di Valentina Marcone. Ho deciso di leggere questo e non L'altra regina perchè avevo paura non avrei capito tutto, perciò comincerò dall'inizio la serie! Comunque, il terzo volume della serie La croce della vita mi è piaciuto molto ^_^



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs di Fannie Flagg. Non ho letto tantissime pagine per cui non so dirvi bene cosa pensarne, ma spero mi piacerà come l'altro che ho letto dell'autrice!



Cosa pensi leggerai?
Non lo so bene xD Se terminerò questo libro in parecchio tempo, allora leggerò Io sono il messaggero di Markus Zusak (o almeno spero di trovarlo in biblioteca!), altrimenti Cronache della stirpe nascosta di Isabella Vinci che mi è stato inviato dall'autrice!
 




Ed ecco qui la mia settimana da lettrice che giunge al suo termine ù.ù Probabilmente non sarete tantissimo entusiasti perchè non sto leggendo libri famosissimi, ma a me va benissimo così! Anche perchè a volte non mi va di leggere cose che tutti leggono e aspetto che passi "di moda" per accostarmici! Anyway, avete letto o conoscete uno di questi libri? Ovviamente col discorso non mi riferivo a Io sono Il messaggero perchè so che è famoso e lo merita anche (spero!)... Voi invece cosa state leggendo? Cosa leggerete? Fatemelo sapere con un commentino, perchè sarei tanto curiosa di scoprirlo! :D Ora vi saluto e ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sono molto curiosa di sapere cosa pensi del libro della Flagg, è nella mia WL :-)

    RispondiElimina
  2. Io voglio assolutamente leggere qualcosa della Flagg, è un'autrice che mi ispira troppo *O*
    Per quanto riguarda la mia settimana: ho letto Firebird-La difesa e adesso sto leggendo I Regni del Fuoco, un bel Fantasy per ragazzi a tema draghi :) dopo credo che mi butterò su Gli effetti speciali dell'amore, un Romance che mi è arrivato in omaggio a sorpresa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Io ho letto solo un libro ma l'ho trovato tanto carino! *-* belle le tue letture!

      Elimina
  3. Ti ho taggata qui https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/book-tag-la-vita-segreta-di-una.html se ti va di passare mi farebbe piacere ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari