Cover Love #139 Starcrossed

Buon pomeriggio a tutti! Anzi, buon lunedì! Come state?
Io tutto normale, tutto come al solito, insomma! Oggi non penso proprio uscirò, probabilmente sarò a casa a cercare di leggere un po' dato che nel week end leggo sempre pochissimo -.- anzi, ieri non ho aperto libro e mi da fastidio perchè il libro mi piace un sacco e voglio sapere cosa succede U.U Quindi oggi il mio programma è questo, ma dubito che riuscirò a farlo quanto vorrei xD Comunque tutte queste parole per dire una sola cosa: oggi voglio e devo leggere! XD Non facevo prima a scriverlo così? xD Direi di sì, ma io devo essere prolissa, altrimenti non sarei io! XD Vi lascio al post, è meglio va xD


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Starcrossed di Josephine Angelini







Cover Originali



Cover Spagnole



Cover Catalana


Cover Francese


                  Cover Polacca                           Cover Rumena



                  Cover Greca                         Cover Portoghese



Cover Svedesi



Cover Tedesca


                 Cover Russa                           Cover Turca



Cover Italiana



Ok, questa volta posso ritenermi molto soddisfatta! Le cover che ho trovato in giro sono tante e anche abbastanza diverse per cui qualcuno mi aiuti, la scelta sarà difficilissima! Sarò sincera ammettendo che non credo ci sia una copertina che non mi piaccia >.< sono tutte così belle ç_ç e sono indecisissima! Mi piacciono tutte quelle uguali alla prima originale, la seconda originale, la prima spagnola.... ma forse la mia preferita è la seconda cover svedese. Mi ricorda qualcosa, ma mi è piaciuta fin da subito, anche nel modo in cui è impaginata! Su quella meno bella, sempre secondo il mio gusto, non ho troppi dubbi, e si tratta della seconda copertina spagnola, perchè non la trovo troppo ben realizzata, anche se non è brutta messa a confronto con cover di altri libri!



Benissimo, le mie opinioni sono state dette e adesso tocca a voi ù.ù Pensate che io abbia ragione oppure proprio no? Sarei ovviamente contenta e curiosa di conoscere il vostro pensiero perchè sono qui proprio per questo ù.ù vabè non solo per questo, ma anche e soprattutto ù.ù Ma perchè non riesco mai ad essere seria? Perfetto, la smetto così non dico più cretinate! Noi ci sentiamo domani, se vi va :3 Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ciao a me quella Italiana piace, ne sono rimasta soddiafattissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Si, anche a me quelle su quel genere piacciono moltissimo!

      Elimina
  2. Ciao Ika! Finalmente ho risposto alle tue domande, non immaginavo potessero portarmi via tanto tempo ma sono soddisfatta del risultato. Mi spiace solo di aver consigliato un canale invece di tre ma secondo me vale davvero per tre ;)
    Ciao ciao, buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Ah che bello :3 verrò a curiosare appena posso! Spero di non averti fatto faticare troppo! P Buon pomeriggio a te! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari