Monthly Recap #29 APRIL!

Buon pomeriggio, di nuovo! 
Come promesso, sono tornata! 
Sì, mi rendo conto che è un po' tardino per la recap ma ho voluto farla lo stesso ù.ù Allora, cosa state facendo? Nel momento in cui vedete il post starò probabilmente aiutando mia madre con la pizza o leggendo, non so! Il sabato e la domenica non leggo quasi mai ed è una cosa sbagliatissima, soprattutto visto che sono indietrissimo con le letture -.- Chissà se riuscirò a terminare la challenge quest'anno! Di questo passo dubito, anyway, c'è ancora tempo dai xD Vi lascio al post ^_^




Review of the Week
#126 Le streghe di East End - Melissa de la Cruz
#127 Un canto di Natale - Charles Dickens
#128 Il perdono - Jodi E. Malpas
#129 Il paese dal cuore fumante - Alberto Zella
#130 Brida - Paulo Coelho

Wish Books
# 130,  # 131,  # 132, # 133

Cover Love
#127 Violet
#128 Vento di magia
#129 Sei il mio buio sei la mia luce
#120 Bianca come il latte, rossa come il sangue

Did, Do, Will
# 117; # 118; # 119; # 120

Novità in libreria e non!
#110 ; #111 ; #112 ; #113 

Top Ten Tuesday
#108 Dieci canali libreschi che dovreste seguire su Youtube
#109 Dieci libri che ogni amante di emozioni forti dovrebbe leggere
#110 Dieci libri che mi faranno ridere - o almeno sorridere
#111 Top Dieci Delizie da topo di biblioteca

Movies I Have to Watch!
#6

Tag
#35 The Birthday book TAG

Random Time
#10 Dreaming Wonderland approda su Facebook e Linky parties a cui partecipare!

Booktrack
#22 Let it be

Chi ben comincia!
#6 La casa di campagna

Into the movie!
#15 Nonno scatenato



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese, purtroppo, ho letto solamente 4 libri ç_ç
Cioè:
Vento di magia - Marianne Curley
La dichiarazione - Gemma Malley
La casa di campagna - Joseph Pittman
The Girl In Between - Laekan Kemp
Qual'è la cover più bella?
Sicuramente quella di The girl In Between, stupenda *w* Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato La casa di campagna con le sue 378 pagine, il più breve Vento di magia che ne conta 276. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Non saprei, sapete? Ci sono stati vari personaggi che mi hanno colpita. A partire da Anna de La dichiarazione fino a Brun di The girl in between.





Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

A young adult novel = The Girl In Between


Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE


A book you already read at least once, un libro che hai già letto almeno una volta = Vento di magia




Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR
Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande) 
La casa di campagna - The Girl In Between 
-(quella piccola)
Vento di magia - La dichiarazione 


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 211, per cui si sono aggiunti ben 8 Dreamers! <3 Grazie sicuramente ai vari linky parties, ma sono contentissima!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Benissimo, anche per questo mese la recap del blog termina qui! E' un po' in ritardo, ma spero lo stesso vada bene! :D Vi chiedo, di nuovo, scusa per il ritardo! xD Purtroppo la Toscana mi ha portato via un sacco di tempo e lì non ho avuto modo di mettermi a fare i post, ecc! Però non fare la recap del tutto mi sembrava brutto, quindi eccola qui, spero vi abbia fatto piacere e compagnia! Adesso vi saluto!^^ Ci sentiamo domani, vero? :D Un abbraccione!
Ika.

Commenti

  1. Ooooow, ma quanti post!! *^* Mi fai sentire una sfaticata u.u
    Che tristezza! Mi sono appena resa conto di non aver mai partecipato ad una reading challenge T---T Dovrei provarci prima o poi ...
    Ps. Complimenti per il traguardo! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, che sfaticata! ^_^ sono io che ho troppo tempo! Le reading challenge sono carinissime, se puoi partecipa^^ Grazie di cuore! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari