Did, Do, Will #123

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che le cose siano ok! Anzi... buona domenica a tutti! Ora che ci penso... è un po' tardino, ma vabè XD sono riuscita a collegarmi solo ora, per cui accontentatevi dell'augurio per una buona giornata solo adesso xD Ho iniziato a vedere le cose che ci sono ad Atene e, devo essere sincera, un po' di voglia in più di partire mi è venuta ^_^ Voi avete già programmato le vostre vacanze? Io quasi un mese fa, quest'anno abbiamo giocato d'anticipo! XD Perfetto, vi lascio al post :P

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Finalmente ho finito di leggere A sud delle nuvole di Wally Lamb. Non che non mi sia piaciuto, ma ho protratto questa lettura per davvero tanti giorni!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Miss Charity di Marie-Aude Murail. Lo sto trovando davvero carinissimo e sta scorrendo bene :D Per cui sono contenta ^_^



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando riuscirò a terminare quello in lettura! Se lo finisco presto, leggerò finalmente Volevo essere Sailor Moon di Federica D'Ascani, mentre se non farò in tempi brevi abbastanza, leggerò libri presi in biblioteca, sperando, finalmente, di trovare L'altra regina di Philippa Gregory.
 





Perfetto, per questa settimana è tutto! :D  Cosa ne dite delle mie letture? Io sono abbastanza soddisfatta :3 Certo, avrei preferito leggere molto di più ma proprio non ce l'ho fatta a causa del tempo! Ma non disperiamo... pensiamo positivo e cioè che leggeremo di più il prossimo mese o la prossima settimana U.U Per cui, voi cosa avete letto? Siete stati più bravi di me? Probabilmente sì, ma ok xD Voi siete bravi bimbi, io per niente ù.ù Detto questo, quindi, aspetto le vostre opinioni sia sulle mie che sulle vostre letture e vi invito a tornare domani, qualora vi andasse!^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Miss Charity mi sembra un libro interessantissimo!! Ovviamente, devo subito aggiungerlo alla wl u.u Della Gregory ho letto numerose recensioni positive e credo di aver anche comprato un po' di tempo fa un suo romanzo ma continuo a rimandare T---T Al momento, invece, sto leggendo (molto lentamente) Maximum. Forever di James Patterson ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ è carinissimo! :3 anch'io ho letto molto a rilento ultimamente! Però passerà dai! :D

      Elimina
  2. Ciao Ika! Miss Charity ce l'ho da un sacco ma non l'ho ancora iniziato :)
    Io sto leggendo L'amore arriva sempre al momento sbagliato... non mi sta piacendo molto, spero che nella seconda metà migliori ma dubito. Per la prossima lettura sono indecisa tra due omaggi, uno è Firebird-La difesa e l'altro Gli effetti speciali dell'amore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan!^^ penso potrebbe piacere ^_^ mi spiace per il libro in lettura :(

      Elimina
  3. Ciao Ika sono messa male negli ultimi mesi infatti anche quanto a post il Rifugio è in periodo di "bassa stagione" ;-) tra i lavori all'esterno della casa ed altro sono messa davvero molto male quanto a tempo.
    Bello questo post. Mi attira "A Sud delle Nuvole" e "Miss Charity" .......
    Un saluto buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Anch'io vado a rilento, tranquilla ^^ Buona settimana a te! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari