Did, Do, Will #121

Buon primo maggio a tutti, Dreamers!
Come va? Come passerete questa giornata? Farete qualche barbecue? Farete qualche festa? Cosa farete? :3 Io non ne ho idea, non credo farò qualcosa di speciale, ma va bene così! Passerò la giornata con gli zii e la cugina alla quale sono più legata e che, ultimamente, ho visto davvero poco! Spero che la vostra giornata vada bene e che sarete troppo impegnati per leggere questo post, che vi farà compagnia quando, la sera, tornerete a casa e vorrete rilassarvi un po'! :3 Quindi, eccolo qui! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato finalmente The girl in between di Laekan Zea Kemp. Non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè ci ho impiegato tanto rispetto ai miei standard! Anzi, si è rivelata una bella lettura! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo A sud delle nuvole di Wally Lamb. Non ho letto molto (al momento in cui sto scrivendo il post) per cui non so dirvi niente! Sono abbastanza curiosa, però! :3



Cosa pensi leggerai?
Leggerò Volevo essere Sailor Moon di Federica D'ascani. E' da un po' che rimando questa lettura, quindi è giunta l'ora di approcciarmici, no? Speriamo mi piaccia, son curiosa!



Quindi, le mie letture sono queste qui! Purtroppo non ho letto moltissimo, perchè non essendo a casa mia, il tempo è sempre quello che è! Insomma, non posso mettermi a leggere quando magari c'è mia cugina in casa! Posso farlo solo nei momenti in cui non sono impegnata e in cui mia cugina è a scuola! Non so perchè vi sto dicendo tutto ciò! XD Anyway, cosa mi raccontate voi delle vostre letture? Vi stanno piacendo? E delle mie? Conoscevate tutti i libri? Fatemi sapere con un commento, se vi va :3 Ora vi saluto, un abbraccio! 
Ika.

Commenti

Post più popolari