Wish Books #133

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mentre vedete il post spero di essere già arrivata a casa di mia cugina! Lei non saprà niente, per cui non posterò foto sui social nè altro proprio per non farle scoprire nulla! Se vado da qualche parte carina, magari vi posterò qualcosa sulla pagina facebook del blog (che vi lascio QUI) ma non vi prometto nulla anche perchè non credo farò molte cose! Devo risparmiare per andare ad Atene quest'estate! ^_^ Adesso vi lascio al post, buona giornata!



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo     See Who I Am 
Autore    Silvia Castellano
Prezzo    EUR 0,00
Dati 12 novembre 2014; 51 pp.; eBook
Editore Youcanprint 
Sette racconti di diversa lunghezza, scritti in momenti diversi: “Guardian”, “Il mistero di Greystone”, “La ragazza sull’altalena”, “Ricordo di un amore”, “See Who I Am”, “Sogno di una notte d’estate” e “Amore mio”. Tutti con un elemento comune, che tocca a voi scoprire. Ma ricordate: non tutto è come sembra in apparenza e in ogni momento la tua vita può cambiare. Dunque tenete gli occhi aperti e godetevi la lettura.




Titolo L' alba del mondo
Autore Brook Rhidian
Prezzo     € 10,00
Dati 2015
Traduttore Bagnoli K.
Editore Sperling & Kupfer  (collana Pandora)
Amburgo 1946. La città, assegnata agli inglesi dopo la spartizione degli Alleati, è spezzata dalla guerra, come le vite di tutti, vincitori e vinti: la Storia ha cambiato le facce e il cuore delle persone, e pochi ricordano la vita com'era prima. Qui, in un mondo ancora immerso nella notte più buia, il maggiore inglese Lewis - uomo leale e coraggioso - è costretto a esercitare i suoi diritti di vincitore: dovrà requisire ai legittimi proprietari una magnifica casa sul fiume Elba, per abitarci nel tempo della ricostruzione insieme con la moglie Rachael, che con il piccolo Ed lo sta raggiungendo dopo la lunga separazione. Lewis, il cui senso della giustizia è più forte dell'odio seminato dalla guerra, decide però di non scacciare la famiglia che vi abita, il vedovo Lubert e la figlia adolescente Frieda. Con l'arrivo di Rachael, distrutta dalla perdita del figlio maggiore per una bomba nemica, comincia così la strana convivenza delle due famiglie, l'inglese e la tedesca, nella grande casa sull'Elba. Lì, in mezzo a una città distrutta, i loro destini fatalmente s'intrecciano e, mentre l'odio e il rancore lasciano pian piano il posto all'amore e perfino alla passione, ciascuno, in modi diversi, ritroverà il coraggio di vivere. Solo così, la notte cederà il passo a una nuova alba, e forse torneranno le speranze e i sogni di un tempo. Quelli che la guerra ha sepolto sotto le sue indifferenti macerie.




Titolo      Kissing Shakespeare 
Autore    Pamela Mingle
Prezzo    $9.99
Dati 2013; 352 pp.; Paperback
Editore Ember
Miranda ha Shakespeare nel suo sangue: spera, un giorno, di diventare un'attrice Shakespeariana come i suoi famosi genitori. Almeno fino alla sua performance disastrosa de La bisbetica domata avvenuta nella sua scuola. Umiliata, Miranda salta la festa di apertura. Tutto quello che vuole è nascondersi. Un membro del cast, Stephen Langfors, ha altri piani per Miranda. Quando lui lascia il backstage e le  chiede se le piacerebbe incontrare Shakespeare, Miranda pensa che sia totalmente pazzo. Ma, prima che lei possa obiettare, Stephen la trascina nell'Inghilterra del 16 secolo, il mondo da cui proviene veramente Stephen. Vuole che Miranda usi il suo talento nel recitare e il suo charm moderno sul giovane Will Shakespeare. Senza il suo aiuto, il mondo perderà il suo più grande drammaturgo. Miranda non è convinta che sia la ragazza giusta per questo lavoro. Perchè a Shakespeare dovrebbe interessare di lei? E chi è questo esasperante viaggiatore nel tempo, Stephen Langford? Riluttante, lei accetta di fare ciò, sapendo che è l'unica possibilità di tornare al presente e alla sua vita "reale". Quello che Miranda non si aspetta è di trovare il vero amore... senza recitare.




Benissimo! Questo è il post per questa settimana :3 Sono davvero contenta di questi libri, soprattutto dell'ultimo che avevo dimenticato ma che probabilmente mi farà impazzire per quanto lo adorerò! Insomma, amore, viaggio nel tempo, Shakespeare... Spero solo non si riveli un flop, perchè la delusione sarebbe grandissima! Voi cosa mi dite di questi tre titoli? Vi interessano? Vi piacciono? Ovviamente l'ultimo in Italia è inedito, se voleste leggerlo, potreste farlo solo in originale >.< Anyway, lasciatemi i vostri commenti ^^ Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo! Se così fosse, o anche no, fatemelo sapere... sarei davvero curiosa di sapere cosa ne pensate :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani! :D
Ika.

Commenti

  1. A me sinceramente non ne ispira nessuno, ma è la mia parte romanticosa a farmi desistere! Ti auguro di leggerli (e amarli) molto presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Mi spiace :( Spero di farti conoscere qualcosa che possa piacerti, prima o poi!

      Elimina
  2. Tra i titoli postati Kissing Shakespeare è quello che mi incuriosisce di più, storia viaggi nel tempo...e ovviamente i titoli curiosi sono sempre inediti in Italia

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari