Wish Books #131

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero le cose, per voi, vadano bene! :D Oggi, per me, è una giornata un po' particolare, un po' difficile, perchè è passato un anno da quando è successa una determinata cosa... ma non mi va di scriverla qui, per cui niente, passiamo ad altro! Ieri ho visto Il cacciatore e la regina di ghiaccio... ero curiosa a mille di vederlo, e mi è piaciuto, però forse ho preferito il primo, non so! Se qualcuno l'ha visto mi faccia sapere come l'ha trovato, magari ci farò una puntata della rubrica Into the Movie, vedremo un po' :) Ora vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo Tristano

Autore Goffredo di Strasburgo

Prezzo € 9,00

Dati 1983, XVIII-218 p.

Curatore Agrati G.; Magini M. L.
Editore Mondadori  (collana Oscar classici)
Tristano
L'amore di Tristano per la bella e bionda Isotta, moglie dello zio Marco, re di Cornovaglia. La celebre leggenda medievale in una versione tedesca del 1210 che esalta i valori morali del feudalesimo.




Titolo Of Poseidon

Autore Banks Anna

Prezzo     € 15,50

Dati 2014, 310 p.

Editore Eden Editori  (collana Fantasy)
Of Poseidon

Galen, un principe Syrena, sta perlustrando la terra alla ricerca di una ragazza che comunica con i pesci o almeno questo è ciò che ha sentito dire. Emma incontra Galen durante una vacanza al mare con la sua migliore amica. L'impatto tra i due è immediato e potente, ma Galen non è ancora pienamente convinto che Emma sia colei che sta cercando. Sarà un incontro mortale con uno squalo a convincere Galen che solo Emma, con il suo Dono, è in grado di salvare il suo regno. Galen ha bisogno del suo aiuto, a qualunque costo. Due personaggi opposti, ma complementari. Due regni apparentemente distanti tra loro, ma interdipendenti. Due punti di vista diversi, ma che si integrano perfettamente. Un retaggio in comune che li divide e li unisce, in un susseguirsi di fraintendimenti che porteranno i protagonisti a far luce sul proprio passato. Un amore, voluto e temuto allo stesso tempo, in grado di superare le barriere del tempo e dello spazio.




Titolo Kill Me Softly
Autore Sarah Cross
Prezzo $9.99
Dati 336 p; copertina flessibile
Editore EgmontUSA
Il passato di Mirabelle è avvolto nel mistero, dalla tragica morte dei suoi genitori alle mezze verità dei suoi tutori sul motivo per cui non può tornare nel posto in cui è nata, Beau Rivage. Desiderando disperatamente di vedere la città, Mira scappa via una settimana prima del suo sedicesimo compleanno-e scopre un mondo che non avrebbe mai immaginato. A Beau Rivage, niente è come sembra-la ragazza pallida e strana con un morboso interesse per le mele, l'odioso playboy che si comporta da bestia con chiunque incontri, il ragazzo dai modi cavallereschi che ha un debole per le damigelle in pericolo. Qui, le fiabe prendono vita, le maledizioni si risvegliano, e le antiche storie vengono ripetute ancora e ancora. Ma le fiabe non sono sempre belle, e non finiscono sempre in modo piacevole. Mira ha un ruolo da giocare, una destino da abbracciare o a cui resistere. Mentre cerca di prendere il controllo del suo destino, Mira è attirata nelle vite di due fratelli, vittime di una delle maledizioni della città...fratelli che condividono un oscuro segreto. E Mira scoprirà che l'amore, cosi come le fiabe, può avere spigoli appuntiti e spine nascoste.




Queste sono le tre proposte della settimana! :D Sono soddisfatta perchè sono abbastanza diverse tra loro e tutte e tre, a loro modo, mi ispirano un sacco *w* Ultimamente sto facendo un po' più attenzione ai libri che inserisco nella mia WL perchè mi sono resa conto che è diventata davvero lunghissima e, che se continuo così, non leggerò mai niente di quelli presenti! Quindi, vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo? Spero di sì e spero di avervi fatto conoscere, soprattutto, qualcosa che potrebbe piacervi e farvi innamorare ù.ù Chiedo troppo? U.U Detto questo vi saluto, aspetto i vostri commentini!
Ci sentiamo domani, se vi va ^_^
Ika.

Commenti

Post più popolari