Did, Do, Will #117

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come state?
Come ogni domenica la mia dose di zuccheri è già abbastanza alta, ma ancora non è finita così e, soprattutto va benissimo così ù.ù Ho mangiato, per l'ultima volta quest'anno, la mia adorata Pastiera Napoletana.. ma quanto posso amarla? *w* Sono l'unica a parlare di amore per il cibo, ma che posso farci? E' più forte di me U.U Detto questo, oggi stranamente ho tanta voglia di uscire, ma ahimè non accadrà! Voi cosa farete di bello? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il giardino degli aranci - Il confine dei mondi di Ilaria Pasqua. E' stata una lettura interessante, anche se non l'ho trovata proprio all'altezza dei primi due capitoli della trilogia! Inoltre, ho terminato Vento di Magia di Marianne Curley. E' una rilettura, è vero, ma avevo dimenticato tantissime cose! Solo dopo un bel po' di pagine ho ricordato un po' la storia! Comunque mi è piaciuto :)
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La dichiarazione di Gemma Malley. Sono molto curiosa riguardo questa lettura, anche perchè non ne ho sentito parlare molto spesso! Non so esprimermi perchè l'ho appena cominciato!




Cosa pensi leggerai?
Ho pescato nella mia Jar La casa di campagna, che non ho assolutamente idea di quale libro sia xD Probabilmente qualcuno preso nei luoghi di Book Crossing! I don't know! Anyway cercando su google mi esce questo qui! Ovvero quello di Joseph Pittman. Non so se sarà questo o meno, ma dopo cercherò in casa xD





Perfetto, ecco qui la mia settimana libresca e da lettrice! Cosa ne pensate? Io sono davvero soddisfatta, per una volta! :D Quando leggo libri che volevo leggere da tempo è sempre bello, no? Anche perchè, per come sono fatta, tendo sempre a lasciare il meglio alla fine e quindi a leggere accontentandomi -.- Per cui, grazie Jar o barattolino o quello che volete, per farmi leggere davvero ciò che il destino ha in serbo per me ù.ù Lo so, dico sempre cose un po' strane e senza senso, ma che possiamo farci? Sono fatta così! XD Anyway voglio sapere anche riguardo le vostre letture, sono sempre curiosissima ù.ù Che avete letto? Che state leggendo? Cosa leggerete? Cosa pensate delle mie letture? Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari