Cover Love #130 Bianca come il latte, rossa come il sangue

Buon pomeriggio e buon lunedì, Dreamers!
Come state?
Io ho un po' freddino xD Ma è normale! Avete visto che il tempo non è più caldo come negli ultimi giorni? Almeno non qui a Roma! Il vento è quasi gelido, quindi bisogna coprirsi bene ù.ù In questi giorni devo prenotare i biglietti per andare da mia cugina che festeggia i 18 anni! Farà la festa anche qui, con i parenti, ma ci tengo ad esserci sempre! Anyway, cosa mi raccontate voi? Ora vi lascio al post! ^_^ Buona settimana!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'avenia







Cover Italiane (Originale)
  


Cover Francesi
 


Cover Spagnole
 


Cover Tedesche
 


Cover Catalana
 


Cover Olandese


Cover Svedesi
 


Cover Polacca


Cover Bulgara


Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Cosa ne dite? Sono varie, quindi la scelta sarà ampia! 
E sapete che è anche complicata? Non c'è una cosa che non mi piaccia, se no... va bene partiamo dalla peggiore! Dato che tutte mi piacciono, le uniche che mi sento di bocciare più delle altre, sono: quella uscita dopo il film che è pur sempre adatta, quindi non è la mia scelta principale! Direi la prima tedesca, che non mi fa impazzire e non mi fa pensare per niente alla trama del libro!
Ora, scegliere la migliore è troppo difficile! :( Però, seguo il mio istinto e dico quella che mi è piaciuta fin da subito, ovvero la seconda copertina spagnola! Se, invece, dovessi scegliere quella più adatta alla trama, probabilmente la mia decisione cadrebbe tra quella originale e quelle bulgara, prima spagnola, catalana e olandese!
Insomma quasi tutte xD


Ok, ho finito qui! La scelta è stata davvero difficile eh xD Mi sono stupita anche dal fatto che ne esistano così tante! Tendo sempre a non scegliere titoli italiani perchè credo che non ne esistano tante versioni tradotte, invece penso proprio di essermi sbagliata, almeno in questo caso! XD Non che i libri italiani non meritino di essere tradotti, ma è una mia fissazione, alquanto sbagliata, ammetto xD Ora tocca a voi farmi sapere quale copertina vi piace e quale, invece, credete non vada proprio bene per il libro! Se, invece, non avete letto il libro, potete sempre basarvi solo su fattori estetici! Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari