Yep, I'm a Fangirl #5 Chi ho incontrato al Festival di Venezia? Johnny Depp, Kristen Stewart, Eddie Redmayne...

Buona sera a tutti! Come state?
Oggi per me è una giornata no e ho deciso di passarla totalmente da sola! In effetti sarò veramente da sola a guardarmi Ciao Darwin, penso, e a iniziare finalmente l'album delle foto a mia cugina! Mi scuso per il ritardo con cui pubblico questo post, sia in fatto di orario, sia in fatto di data! Perchè? Bè, perchè ciò di cui vi andrò a parlare è accaduto i primi di settembre! Mi dispiace, ma è stata davvero lunga e ce l'ho fatta solo ora xD Sorry me! Vi lascio al post! :3




Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D









Come sapete dal 1 al 5 settembre sono stata a Venezia con l'intento, soprattutto, di incontrare Jake Gyllenhaal! Se volete sapere com'è andata, vi invito a cliccare QUI, c'è una descrizione super dettagliata delle mie vicende! xD
Ma non sono rimasta tutti questi giorni solo per lui! In realtà il 4 settembre era presente Johnny Depp, altro attore che amo e che mi piace tantissimo! Il 5 ci sarebbe stata Kristen Stewart e, in teoria, Robert Pattinson (che poi non si è presentato).
Ma andiamo con ordine!


In realtà, il 2 settembre, quando ho visto Jake, era anche la cerimonia di apertura del Festival, per cui erano presenti molti molti altri attori e simili! Tra i vari italiani e non, c'erano anche Diane Kruger ed Elizabeth Banks entrambe in bianco ed entrambe bellissime! Peccato non si siano avvicinate granchè a dove ero io! Ma per quella giornata era tutto, ovviamente Josh Brolin e gli altri del cast di Everest di cui non ho molte foto, in realtà!

            




Cambiamo giorno!

Come vi avevo scritto, il 4 sarebbe stato presente Johnny Depp e, dopo la mia esperienza con Jake, sapevo già che sarei dovuta arrivare prestissimo, anche solo per vederlo! Il giorno prima ero stata malissimo con lo stomaco, e con qualche lacrimuccia, qualche arrabbiatura, la notte era passata. Il giorno dopo stavo decisamente meglio! Quindi, come sempre partimmo abbastanza presto la mattina e arrivammo lì più o meno per le 10, ma forse anche qualcosa prima! E la situazione era già critica! 
Però non mi sono persa d'animo, ho lasciato il mio zaino e sono andata al Casinò! 
L'attesa al casinò è stata davvero estenuante, faceva caldissimo, c'era tantissima gente ed eravamo tutti attaccati, ma tra una cosa e l'altra, sono riuscita a stare in seconda fila, quindi non male! Lo avrei almeno visto da più o meno vicino! 
Quindi, il tempo scorreva lento, ma tra una chiacchiera e l'altra, soprattutto con mia cugina, che però ad un certo punto è uscita perchè non ce la faceva più, è arrivato il momento dell'arrivo di Johnny Depp! Ero emozionata, c'erano urla, grida, spinte... ma ci ha fatto segno di non poter rimanere, che sarebbe passato dopo! E sono riuscita a scattare solo una foto (che vedete qui accanto).
In quel momento ero un po' incerta. Non ero sicura che Johnny sarebbe passato veramente, che si sarebbe fermato a firmare autografi, perchè la gente era davvero molta e, inoltre, giravano voci che aveva rifiutato e cancellato tutte le interviste video. Comunque non mi sono persa d'animo e sono rimasta lì perchè, insomma, quando mi ricapitava di vedere Johnny Depp di nuovo?

L'attesa è stata ripagata e gli attori del cast stavano per arrivare! Ah, dimenticavo! Ovviamente erano lì per presentare Black Mass.

E' arrivata per prima Dakota Johnson, che conoscerete per Cinquanta sfumature. In realtà non mi ha fatto una buonissima impressione. Mi è sembrata un po' "scocciata", turbata.. Non so bene xD Ma può anche darsi che abbia interpretato male il suo atteggiamento anche perchè non mi è granchè simpatica xD Di lei non ho avuto l'autografo, ma non fa niente xD



Poi è arrivato Joel Edgerton, di cui non conoscevo niente, oltre al nome, di cui non ero per niente informata. Di lui non so dire molto, non mi ha fatto nessuna impressione xD Niente autografo anche in questo caso!

Ma ora.... Johnny stava arrivando! Urla a più non posso, spintoni e... personalmente, sorriso da ebete! :D 

Non ho scattato molte foto, perchè il suo manager lo spingeva davvero tantissimo, e le spinte da dietro e da vicino erano troppo forti, ma sono comunque soddisfatta... 


Mi ha fatto una buona impressione.. in conferenza stampa aveva detto che considera molto importanti i suoi fan, come veri e propri boss. Sinceramente, prima di vederlo, pensavo fosse una frase fatta, una di quelle che tutti dicono per farsi apprezzare maggiormente. Invece, posso dire che, almeno da ciò che ho potuto vedere, è davvero così! L'ho trovato contento del suo rapporto con i fan, cercava di firmare il più possibile e sì, sono soddisfatta!



Non ho fatto foto con lui ma va bene...L'autografo era mio!


Qui trovate il video!

Dopo di ciò ho deciso di andare a vedere la città, non volevo che mio fratello e mia cugina stessero lì con me tutto il giorno... L'autografo l'avevo, avevo potuto vedere e apprezzare Johnny benissimo, quindi ho preferito fare così per accontentare tutti! Quindi, ciao Festival (almeno per quel giorno!)


In realtà la nostra avventura al festival sarebbe dovuta finire qui ma, dato che avevo scoperto il Casinò e le conferenze stampa, volevo vedere anche Kristen Stewart! Voi dire, cosa c'entra? C'entra perchè il red carpet di Equals, il film per cui Kristen era in Italia, sarebbe avvenuto alle 21.00 e io avevo il bus per tornare a Roma alle 21.30, quindi non avrei fatto in tempo! Non sapete quanto mi piangeva il cuore per questa cosa! Però, dopo aver scoperto che la conferenza ci sarebbe stata nel primo pomeriggio, bè non potevo mancare!


Arrivata al solito orario, mi sono messa in fila. Le transenne non erano ancora state messe, quindi non sapevamo bene come metterci. Messe le transenne, avevamo la prima fila! Finalmente, per una volta! L'attesa è stata molto meno pesante rispetto a quella per Johnny Depp.. probabilmente anche perchè c'erano meno persone ma, soprattutto perchè ero in prima fila e potevo appoggiarmi alla transenna! Prima di Kristen, però, quel giorno ci sarebbe stata anche la conferenza di The Danish Girl con la presenza di Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard (la moglie di Johnny Depp) e Matthias Schoenaerts.

I primi ad arrivare furono Eddie Redmayne e Alicia Vikander. Che dire su di loro? Dopo aver visto il film, li conosco sicuramente di più! Ma comunque passiamo ai pareri. Mi dispiace un sacco di non aver fatto foto ad Alicia. Credevo fermamente che fosse la moglie di Eddie Redmayne e non so, presa da qualcosa, non ho scattato foto. E dire che l'avevo proprio di fronte a me! Tanto che mia cugina si è fatta fare l'autografo che poi ha dato gentilmente a mio fratello a cui piace molto xD. 
Eddie l'ho trovato molto posato, con i piedi per terra, gentile, carino. Ti guardava negli occhi e non è una cosa da tutti. Ho partecipato a premiere in cui gli attori firmavano senza mai alzare lo sguardo, invece lui sembrava veramente interessato a noi! Insomma, non è detto che un bravo attore debba tirarsela, no?
Anche in questo caso, autografo riuscito!





Ecco il video in cui è tutto documentato!



Poi, arrivò anche Amber Heard che, sinceramente, non conoscevo granchè! L'ho trovata davvero bella e anche molto gentile! ^^ Vi lascio alle foto e al video in cui penso potrete constatare lo stesso!   
 




Poi piccola parentesi con Matthias Schoenaerts di cui, onestamente, non mi importava granchè. Anzi, proprio non lo conoscevo xD Ma una foto l'ho comunque scattata, dato che ce l'avevo davanti xD  








Quindi, l'attesa per Kristen Stewart stava per terminare! Ah, dimenticavo! Ci sarebbe stato anche Nicholas Hoult, sua co-star nel film Equals! Non ricordo bene il suo arrivo, però ero davvero contenta di vederla finalmente! L'avevo cominciata a seguire grazie a Twilight e da allora ho sempre cercato di vedere tutti i suoi film, perchè credo che la sua sia una carriera in ascesa! Purtroppo non avevo portato foto da farmi autografare dato che non sapevo che sarei riuscita a vederla! Nicholas Hoult non mi ha fatto una buonissima impressione, in realtà, ma non so se è dato dal fatto che non sapevano se potevano fare o meno gli autografi o per altri motivi! Questa che vedete, è una delle poche (se non sbaglio ce n'è solo un'altra) foto con la presenza del suddetto xD.


Che dire invece di Kristen?
L'ho trovata intimidita, sembrava non volesse firmare gli autografi. Però, credo che la sua, sia stata solo timidezza e non altro. In un'intervista, infatti, avevo letto che è proprio per questo che non sorride spesso! Però, dopo un po' si è sciolta è l'ho trovata carina :) Sono anche riuscita ad avere un autografo! Purtroppo niente foto :(



Però su internet ho trovato questo foto e sì, nello sfondo ci sono anch'io! xD


Ecco l'immancabile video!




Le mie avventure col Festival del cinema di Venezia finiscono qui! E questi, oltre all'autografo di Johnny Depp fanno parte del mio bottino!






Ecco che questo post chilometrico giunge alla sua fine! Spero tanto che questo post vi abbia fatto compagnia, vi sia piaciuto o che vi abbia interessato, almeno un po! :) Che mi dite? Eravate anche voi a Venezia? Vi sarebbe piaciuto vedere alcuni di questi attori? :) Fatemelo sapere con un commentino, se vi va di lasciarmene qualcuno :) Mi farebbe piacere leggere le vostre opinoni! Sarei davvero curiosa e contenta! Detto questo, vi saluto e vi aspetto domani! Un abbraccio e buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari