Wish Books #127

Buon pomeriggio! Come state?
Purtroppo per me oggi non è una giornata bellissima, sono un po' depressa... cioè, non credo che la depressione sia questa, ma sono stata un bel po' male di umore, ma non è questo il posto e il momento per parlarne.. Anche perchè non è una cosa che vi interessa... mi space ammorbarvi con i miei problemi, quindi la finisco qui e vi lascio al post che è meglio!



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Ricordati di sognare
Autore Van Dyken Rachel
Prezzo   € 16,40
Dati 2015, 334 p., rilegato
Traduttore Toticchi F.
Editore Nord  (collana Narrativa Nord)
 
"Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo… Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza. Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore, e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere."




Titolo L'Ultimo Canto delle Sirene
Autore Connie Furnari, Malia Delrai, Giulia Anna Gallo, & 5 altri...
Prezzo € 2,99
Dati 23 novembre 2014; 180 pp.; ebook
Editore Dunwich Edizioni
Otto storie a tema paranormal romance sgorgano dagli oceani più profondi per narrarci le vicende delle splendide quanto misteriose creature del mare: le sirene. Ogni racconto è anche un omaggio alla figura femminile, colta nella sua più pura essenza, e rimanda ad antichi miti persi in un tempo senza nome. Racconti presenti: "Blue Heart" di Connie Furnari, "Earine, Venuta dagli Abissi" di Malia Delrai, "Figlie dell’Oceano" di Giulia Anna Gallo, "I Bastioni di San Giorgio" di Francesco Lacava, "Il Canto dell’Estate" di Davide Camparsi, "La Mia Sirena" di Federica D’Ascani, "Lei è Me" di Maria Benedetta Errigo, "Un Posto per Me sulla Terra" di Cristiano Fighera.




Titolo La cacciatrice di stelle
Autore Tania Paxia
Prezzo € 9,53
Dati 4 marzo 2016; 326 pp.; Copertina flessibile 
Editore autopubblicato
Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo a seguito di un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma non la sua 'entità paranormale' che, al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa. Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente" che per caso capta il suo desiderio, mentre sorvola la città di Sacramento, in California. Jeremiah la conduce su Blendende, la Stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo molte sorprese...per entrambi.





Ed eccole qui le tre proposte Stavolta sono più o meno diverse, anche se non troppo! Forse non riuscirò ad accontentarvi, ma io ci provo sempre, no? xD Che mi dite di questi libri? Vi piacciono? Non vi piacciono? Li avete letti? Io sono abbastanza incuriosita da tutti e tre (ma daì?!). E' ovvia come cosa, anche perchè altrimenti non li avrei inseriti nella mia WL, no? Ah, ho anche qualche titolo Inglese che aggiungerò... prima tendevo a non metterli perchè non me la sentivo ad accostarmi ad un libro in lingua, ma ora sì, per cui inserirò anche quelli che ho lasciato in arretrato! :D Anyway, ecco qui, aspetto i vostri commenti! :D
A più tardi e buon pomeriggio! ^_^
Ika.

Commenti

  1. La cacciatrice di stelle mi ispira davvero davvero tanto!!! Lo metto in wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto conoscere qualcosa di interessante ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari