Top Ten Tuesday #106 Dieci libri che ho amato davvero ma di cui sento di non aver parlato abbastanza!

Buon pomeriggio a tutti e buon mercoledì! Come state?
Io oggi pomeriggio andrò a casa di mia zia ad aiutarla con i suoi nipotini, ovvero i miei cuginetti! Sono sempre contenta di vederli perchè li adoro e non sapete quante cose si imparino anche solo stando con loro! Inoltre, è sempre qualcosa in più, perchè se mi capitasse qualche lavoro da baby-sitter non rifiuterei mica! Voi cosa farete di bello? Ora vi lascio al post! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Really Love But Feel Like I Haven't Talked About Enough (Dieci libri che ho amato davvero ma di cui sento di non aver parlato abbastanza)





Quindi, eliminiamo Twilight, Alis Grave Nil, la serie dei Lupi di Mercy Falls e Romeo e Giulietta di cui vi ho parlato e riparlato, che ne dite? xD Ecco gli altri! :D 

 



 


 

 




Ecco qui, questi sono i 10 libri che ho scelto! Non so bene se ne parlo spesso o meno, ma sono tutti libri che meriterebbero più considerazione sia da parte mia che da molte altre parti ù.ù Non so costa sto dicendo come al solito! xD La prossima settimana la richiesta sarà ardua per me, io non dò mai 5 stelle ai libri che leggo, perchè mi sono resa conto di essere molto molto critica e di non essere mai soddisfatta >.< Anyway, manca ancora una settimana, quindi vedremo un po' come me la giostrerò! Non dovevo nemmeno dirvelo, vi ho fatto uno spoiler ù.ù Ok, ora aspetto i vostri commenti! Quali libri avete amato ma che tenete un po' "nascosti", che non nominate troppo spesso rispetto ad altri titoli? Vi saluto e vi aspetto domani, se vi va di passare! :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Alcuni sono piaciuti anche a me, come Jane Eyre e Non ti addormentare, mentre altri devo ancora leggerli :)
    Uffa ho un sacco di puntate carine di Top Ten da recuperare! xD

    RispondiElimina
  2. La corsa delle onde l'ho adorato tantissimo anche io ♥

    RispondiElimina
  3. La corsa delle onde, Graceling, Jane Eyre, Il linguaggio segreto dei fiori... mi piacciono tantissimo questi libri! Devo dare un'opportunità anche agli altri, mi sa! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari